crezy bump per Mac

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
mezzettid

Re: crezy bump per Mac

Messaggio da mezzettid »

GRAZIE KINO!!!
Solo che non riesco ad usarlo, per istallarlo ho copiato la cartella Height2Normal nella cartella plug-in di cinema e i file: h2n.cdl, h2n.cdl64 e h2n.dylib nella directori, ma non vedo nessuna modifica in cinema! Sbaglio qualcosa nella istallazione o non sono capace ad usarlo?
elderan

Messaggio da elderan »

:) ciao mezzettid, devi semplicemente copiare la cartella nella cartella plugin di cinema
, poi quando lo apri non lo trovi alla voce plugin del programma, ma nel canale del materiale...

Ti allego uno screenshot 8-)

P.S. Lascia perdere Kino... a malapena sà come si apre cinema :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Allegati
Plugin-.jpg
Plugin-.jpg (191.65 KiB) Visto 688 volte
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Grazie elderan non avevo sotto mano cinema......cinema? che cos'è cinema?

maledetto me la pagherai...

hahahaha

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
mezzettid

Messaggio da mezzettid »

Ragazzi non voglio scocciarvi ma a me continua a non funzionare, vi allego la mia schermata di cinema
Ma l'ho istallato correttamente?
mezzettid

Messaggio da mezzettid »

eccola!
Allegati
Schermata 2010-04-16 a 22.35.58.png
elderan

Messaggio da elderan »

:) Tranquillo mezzettid, probabilmente Kino ti ha passato la versione precedente del Plugin, scaricati direttamente quella più aggiornata non dovresti aver problemi con quella visto che è compatibile con la 11.5 di C4D:

http://www.biomekk.com/index.php?itm=13

:) Te lo dicevo che Kino non sà neanche aprire il programma :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

bello questo non lo conoscevo,grazie grazie :reg :/// :///
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
mezzettid

Messaggio da mezzettid »

Grazie Elderan! era solo quello il problema! ora funziona benissimo! che figo questo plug :idea: !grazie ragazzi mi avete risolto un problema!
Ho visto il tuo sito Elderan, complimenti 6 davvero bravo! Posso chiederti una cosa? Ho visto che in una scena hai messo delle specie di fiaccole con del fuoco, come hai fato per ricrearlo nel render, perchè sto facendo una scena in cui ci saranno delle cose simili, e dato che non mi era mai capitato non so come poterlo fare! considera che uso vray!
  • Advertising
Rispondi