Sabotaggio al Salone del Mobile...
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Sabotaggio al Salone del Mobile...
Re: Sabotaggio al Salone del Mobile...
non è che è uno scherzo?
oddio ecco gli incubi che ritornano!
quelli di lube avranno voluto evitare di spendere un patrimonio in bodyguards per sedare le risse hehehe : )
Ros
no parlmc, tra le altre cose ero con 3dmansion.....parlmc ha scritto:cioè... no, aspetta... davvero?![]()
non è che è uno scherzo?
oddio ecco gli incubi che ritornano![dottore, chiami un dottore!!!]
quelli di lube avranno voluto evitare di spendere un patrimonio in bodyguards per sedare le risse hehehe : )
quando la mia morosa si è azzardata a fotografare le mele verdi stavo decapitandola....ahahha sisi non dormirò più la notte....ahahhaha
-
3dmansion
ahahhaha purtroppo non ho altri riferimenti fotografici xchè ho amputato l'indice della mia ragazza che cliccava x fotografare....
" Questa non è una mela come un'altra, si chiama "La mela dei desideri" "
Ros
Che ve possino!!
Forse usano le mele verdi perché si mantengono di più!!
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
nuovo sito webfacebook 3dmood
era un dispetto io lo so.....aahaa
io pensavo di trovarci un cartonato della modella seduta sullo sgabello pure....(come nella loro foto) ahahahha
E' stato il 3dimension.......
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
-
- Advertising

FOLLOW US