cioè... no, aspetta... davvero?
non è che è uno scherzo?
oddio ecco gli incubi che ritornano! [dottore, chiami un dottore!!!] quelli di lube avranno voluto evitare di spendere un patrimonio in bodyguards per sedare le risse hehehe : )
parlmc ha scritto:cioè... no, aspetta... davvero?
non è che è uno scherzo?
oddio ecco gli incubi che ritornano! [dottore, chiami un dottore!!!] quelli di lube avranno voluto evitare di spendere un patrimonio in bodyguards per sedare le risse hehehe : )
no parlmc, tra le altre cose ero con 3dmansion.....
quando la mia morosa si è azzardata a fotografare le mele verdi stavo decapitandola....ahahha sisi non dormirò più la notte....ahahhaha
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
scena da morir dal ridere....xkè nn ho un Cpu sotto mano ma appena posso giuro k t cerco delle cucine con le mele rosse....forse scavolini,k del rosso ha fatto il suo lifemotive...
che poi appena entrato nello stand la prima cosa che vedo è questa mela....una sola...proprio x dire: "toh strxxxx, tu e le mele rosse...."
ahahhaha purtroppo non ho altri riferimenti fotografici xchè ho amputato l'indice della mia ragazza che cliccava x fotografare....
Allegati
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Che ve possino!!
Forse usano le mele verdi perché si mantengono di più!!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
le mele verdi vedi che sono di moda e tu non ci credevi
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Allora in questo caso credo che tu sappia con chi te la devi prendere!! :splat
E' stato il 3dimension.......
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
FOLLOW US