[Corso Master] Chi è l'altro iscritto? Info

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
62VAMPIRO

Re: [Corso Master] Chi è l'altro iscritto? Info

Messaggio da 62VAMPIRO »

la costanza c'è altrimenti che ci farei dalle 9 di domenica mattina su cinema a smanettare su una scena per il puro piacere di farla
Ottimo: credo che questa sia la strada giusta. Pazienza, costanza, impegno: non ci sono "ricette magiche".
Se mi pemetti una battuta, da uomo a uomo: però non trascurare la tua giovane architetto 8-) . Poi, magari, finisci a "zeru tituli": niente lavoro in questo campo e.......niente compagna.
Scherzo, naturalmente...........
ale_jonas

Messaggio da ale_jonas »

:shock: uhaauhaauhhaua siamo giunti ad un accordo pre-matrimoniale..posso usare cinema solo nel suo orario lavorativo!! oppure quando rientra dai suoi come questo fine :)

edit: :idea: ho cambiato idea..mollo tutto e faccio il casalingo super + ahahah
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

ho cambiato idea..mollo tutto e faccio il casalingo super +
Ottima idea, se non ci si vuole sentir dire: "Basta con 'sto pc!", "Sono stufa che continui a passare ore e ore davanti allo schermo!", "E io chi sono??? Un fantasma??". Sono le più gettonate......... :D :D :D :D
Igor81

Messaggio da Igor81 »

In parallelo al corso di cinema, farei anche un corso su come ripristinare la vita di coppia...mi sa che sarebbe gettonatissimo :D
ale_jonas

Messaggio da ale_jonas »

a casa la più gettonata è: non hai nemmeno rifatto il letto!!!!!!

e la seconda invece: guarda che hai anche esami da dare

il tutto seguito da minacce su come potrebbe nascondermi il pc la mattina prima di uscire..
ha creato un mostro e ormai peggio per lei :x

Igor se lo crei vengo a tenere qualche lezione pure io che ormai sto diventando esperto!
  • Advertising
Rispondi