il materiale piscina e stato preso da un post precedente dove c'era il materiale acqua..un po modificato ma mi sembra sia abbastanza buono
esterno piazzetta + piscina albergo in sardegna
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
- 

- Advertising

esterno piazzetta + piscina albergo in sardegna
il materiale piscina e stato preso da un post precedente dove c'era il materiale acqua..un po modificato ma mi sembra sia abbastanza buono
Re: esterno piazzetta + piscina albergo in sardegna
proverò ad abbassarla
ciao
ManueLLL
GALLERY agg. al 28 Febbraio 2010
ManueLLL
witness the art of combat the center is where the bombs at

con i materiali per AR si devi aumentare la percentuale, se non ricordo male anche con vray cmq lo noti subito dalla prewiev in cinema se hai aumentato o diminuito la ripetizione, l'unico problema che potresti incontrare è che se la texture non ha una buona risoluzione come andrai a scalarla per ingrandirla potrebbe diminuire la qualità nella resa ed uscire sgranatadovrei aumentare la percentule giusto...
GALLERY agg. al 28 Febbraio 2010
ManueLLL
witness the art of combat the center is where the bombs at

Re: esterno albergo in sardegna ...più inserimento fotografico
thanx ...avrei voluto riempirlo di piante 3d..ma il mio dual core nn me lo ha permesso ..lo hoFiLiPpO92 ha scritto:veramente un bel progetto! mi sembra anche inserito bene,però se la qualità del 3d e della foto "fossero state pari" avrebbe reso ancora meglio,perchè c'è la foto che è un po sfocata mentre il 3d,lo è lo stesso,un po di meno,però si vede un pò la differenza,ma tutto sommato è veramente un bellissimo lavoro!!
renderizzato senza verdura ..poi ho inserito e lavorato con la mia personale libreria di piante photoshop
- 

- Advertising

FOLLOW US