esterno piazzetta + piscina albergo in sardegna

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
alberto11

esterno piazzetta + piscina albergo in sardegna

Messaggio da alberto11 »

come al solito suggerimenti e critiche sempre gradite :)
il materiale piscina e stato preso da un post precedente dove c'era il materiale acqua..un po modificato ma mi sembra sia abbastanza buono
Allegati
vista piazzetta ok.jpg
62VAMPIRO

Re: esterno piazzetta + piscina albergo in sardegna

Messaggio da 62VAMPIRO »

Senza entrare nel dettagli tecnici (non sono un'architetto o simili), da "spettatore" mi sembra che sia troppo chiaro: sembra sovraesposta. Buona l'acqua nella parte più blu, ma in genere l'illuminazione porta via dettagli dei materiali. L'albero "contorto" nell'aiuola è nero, cioè il materiale del tronco non si vede. I gradini di accesso alla piscina, in basso a sinistra, troppo ripidi ed hanno una strana macchia grigia. Per il resto buona la location e il concept...........
alberto11

Messaggio da alberto11 »

cribbio che occhio !! :D hai trovato tutti gli errori che sto correggendo ora ..la luce però nn mi dispiace...molto estiva direi ehhehe .
proverò ad abbassarla
ManueLLL

Messaggio da ManueLLL »

ciao alberto11, intanto complimenti per la resta ottenuta davvero non male, quoto vampiro62 per gli appunti inoltre secondo me si nota la ripetizione della texture dell'intonaco sul fondo al di dietro dei balconcini, per il resto continua cosi

ciao

ManueLLL
alberto11

Messaggio da alberto11 »

grazie..sai che quello nn l avevo notato...provvedo subito...dovrei aumentare la percentule giusto...
ManueLLL

Messaggio da ManueLLL »

dovrei aumentare la percentule giusto...