Auto salone Mercedes

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
simone4D

Auto salone Mercedes

Messaggio da simone4D »

Salve a tutti volevo mostrarvi questo auto salone con un modello di mercedes su base della classe S. tutti i commenti sono benissimo accettati :)

modellato,tex e render con cinema 11.5 post edit con photoshop cs5
Allegati
auto salone mercedes vista 2 pht ok.jpg
auto salone mercedes vista 3 pht a fuoco.jpg
masterzone
Site Admin

Re: Auto salone Mercedes

Messaggio da masterzone »

la prima immagine mi piace, la seconda non rende tantissimo...forse le sfocature e il monitor non mi fa impazzire la prima invece come dicevo e' piu massiccia..

Rivedrei le finiture del concessionario, le farei piu "pimpanti" tipo il pavimento o altre cose...c'e' troppo grigio...
Cmq mi piace bravissimo!
sancassanistudio

Messaggio da sancassanistudio »

Quoto quanto detto dal Boss! Il monitor è troppo "acceso" a mio avviso, anche nella prima immagine, sembra un adesivo... rivedrei le riflessioni del vetro davanti all'immagine, che sia satinato o lucido... La cosa inversa la noto su fari e vetri dell'auto, magari un po' più "luminoso" soprattutto sui fari, nei concessionari le cromature delle parabole luccicano sempre... :yea
Bello comunque, anche la macchina èbellissima
Complimenti!
simone4D

Messaggio da simone4D »

masterzone ha scritto:la prima immagine mi piace, la seconda non rende tantissimo...forse le sfocature e il monitor non mi fa impazzire la prima invece come dicevo e' piu massiccia..

Rivedrei le finiture del concessionario, le farei piu "pimpanti" tipo il pavimento o altre cose...c'e' troppo grigio...
Cmq mi piace bravissimo!
grazie per le considerazzioni in effetti ora che me lo fai notare cè veramente tanto grigio! provvedero a correggere cosi vediamo come esce!
ste090

Messaggio da ste090 »

parlando di modellazione non mi piacciono proprio i cerchi! :D
rimane comunque un gran bel lavoro complimenti!!
riciricca

Messaggio da riciricca »

accipicchia complimenti davvero per la modellazione :55 però se posso fare un appunto puramente estetico/stilistico il concessionario della mercedes l'avrei mooooolto più.... cool 8-) non so se mi spiego....
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

masterzone ha scritto:la prima immagine mi piace, la seconda non rende tantissimo...forse le sfocature e il monitor non mi fa impazzire la prima invece come dicevo e' piu massiccia..

Cmq mi piace bravissimo!
ahahha grandissimo,lo uso anche io il termina massiccio/a xD
comunque ti do ragione,e aggiungo i miei complimenti,la prima mi piace molto,i riflessi della macchina rendono veramente bene
simone4D

Messaggio da simone4D »

grazie a tutti per i consigli e per i complimenti :D comunque ci sto lavorando sopra per migliorarlo e renderlo piu "cool" e "pimpante" ..anche se è un pò difficile trovare un modo per trasformare un concessionario in un posto "cool" ..al più presto qualche immagine aggiornata!!
simone4D

Messaggio da simone4D »

nuovo rendering! 8ore estenuanti... anche se ora l'auto mi sembra meno reale :roll:

che ne dite? consigli?
Allegati
amg.jpg
simone4D

Messaggio da simone4D »

nessun commento? fà cosi schifo? :D
  • Advertising
Rispondi