la prima immagine mi piace, la seconda non rende tantissimo...forse le sfocature e il monitor non mi fa impazzire la prima invece come dicevo e' piu massiccia..
Rivedrei le finiture del concessionario, le farei piu "pimpanti" tipo il pavimento o altre cose...c'e' troppo grigio...
Cmq mi piace bravissimo!
Quoto quanto detto dal Boss! Il monitor è troppo "acceso" a mio avviso, anche nella prima immagine, sembra un adesivo... rivedrei le riflessioni del vetro davanti all'immagine, che sia satinato o lucido... La cosa inversa la noto su fari e vetri dell'auto, magari un po' più "luminoso" soprattutto sui fari, nei concessionari le cromature delle parabole luccicano sempre... :yea
Bello comunque, anche la macchina èbellissima
Complimenti!
masterzone ha scritto:la prima immagine mi piace, la seconda non rende tantissimo...forse le sfocature e il monitor non mi fa impazzire la prima invece come dicevo e' piu massiccia..
Rivedrei le finiture del concessionario, le farei piu "pimpanti" tipo il pavimento o altre cose...c'e' troppo grigio...
Cmq mi piace bravissimo!
grazie per le considerazzioni in effetti ora che me lo fai notare cè veramente tanto grigio! provvedero a correggere cosi vediamo come esce!
accipicchia complimenti davvero per la modellazione :55 però se posso fare un appunto puramente estetico/stilistico il concessionario della mercedes l'avrei mooooolto più.... cool non so se mi spiego....
masterzone ha scritto:la prima immagine mi piace, la seconda non rende tantissimo...forse le sfocature e il monitor non mi fa impazzire la prima invece come dicevo e' piu massiccia..
Cmq mi piace bravissimo!
ahahha grandissimo,lo uso anche io il termina massiccio/a xD
comunque ti do ragione,e aggiungo i miei complimenti,la prima mi piace molto,i riflessi della macchina rendono veramente bene
grazie a tutti per i consigli e per i complimenti :D comunque ci sto lavorando sopra per migliorarlo e renderlo piu "cool" e "pimpante" ..anche se è un pò difficile trovare un modo per trasformare un concessionario in un posto "cool" ..al più presto qualche immagine aggiornata!!
FOLLOW US