Mi sembra un buon compromesso visto che vi stresserò l'anima.
Mi chiamo Emanuel Alias Mame, sono iscritto dal 2004, la mia passione per C4d nacque allora, ma purtroppo per esigenze lavorative e quanto altro ho dovuto abbandonare tutto.
Faccio il grafico e molto del mio tempo l'ho sprecato nel web, niente di che, ora sto solo correndo per recuperare.
Visto i problemi di tempo e quanto altro mi sono "obbligato" a imparare un software che ho consigliato praticamente a mezzo mondo e ovviamente come legge di Murphy vuole, tutti gli altri stanno lavorando bene e anche guadagnando qualche soldino e io sono l'unico imbecille che non ha mai avuto un secondo da spendere su sta cosa.
Comunque, mi sono iscritto al corso complete organizzato da zuccherodikanna, e finalmente comincio a vedere un po' di luce, almeno ho due insegnanti validi che mi obbligano a passaggi ben delineati, il corso è ottimo lo consiglio a tutti quelli che vogliono cominciare a zampettare con cinema 4d.
Essendo grafico oramai da anni le mie esigenze sono molteplici, ovviamente ho tutto in testa ma ancora non riesco a sviluppare quel che vorrei, come se un pianista avesse una melodia ben delineata nel cervello ma non riuscisse a suonarla, ci vuole tempo, cose normali.
Mi piacerebbe arrivare ad un buon livello per passare al compositing quello serio e camminerò veloce sperando che tutto vada a buon fine.
Quindi dopo questa lunga presentazione, vi posto un'immagine di prova dei miei primi esperimenti e vi saluto avvisandovi che sarò il vostro peggior incubo.

p.s.
fosse per me e per quello che ho in testa farei già astronavi che si disintegrano al largo dei bastioni di Orione

FOLLOW US