Zanza

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
_kino_

Zanza

Messaggio da _kino_ »

un nuovo animaletto è in dirittura d'arrivo...

intanto sto cercando di sistemare il polistirolo gigante!!!!

ciao

_kino_
Allegati
Zanza_01.jpg
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
masterzone
Site Admin

Re: Zanza

Messaggio da masterzone »

ma e' troppo figo!!!!!
_kino_

Messaggio da _kino_ »

hahahah troppo gentile masterzone :) grazie....
gli mancano gli occhialini e il cappellino da aviatore...se riesco oggi bene altrimenti domani...

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
parlmc

Messaggio da parlmc »

:)
sono 5 minuti che la guardo e ancora non mi capacito!
sì sì! l'è proprio bellina!
ciaociao,
Ros
sascia

Messaggio da sascia »

ti becca una così è un salasso :D
troppo forte!!!
elderan

Messaggio da elderan »

:) eheheh Vista in anticipo la zanzarozza, bravo bravo.. come ti ho già detto dai ancora una piccola sistematina alla mesh in alcuni punti tipo le pieghe o i buchi da dove escono le zampette, per il resto il design è fantastico hahhaaha sembra si sia appena prosciugata una mucca :lol: :lol: :lol:

Aspetto di vederla con il cappellino da aviatore e una texture che le renda giustizia

P.s.
Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Grazie a tutti, piace anche a me e soprattutto sono contento che la mia manualità nella modellazione stia prendendo piede, l'ho fatta più o meno in una giornata, più altra mezza per i dettagli e aggiustatine varie...

Ora però passo alla seconda fase, ancora un paio di aggiustatine e poi Unwraoppo e texturizzo, anche se non ho la più pallida idea di come farla...Elderan mi suggeriva un pò di peluria, e infatti la metterò quasi sicuramente, ma per il resto non so come procedere.... vedremo, se avete altri suggermienti sono ben accetti....

grazie ancora

ciao

_kino_
Allegati
zanza_03.jpg
_kino_

Messaggio da _kino_ »

piccolo UP l'ho iniziata ad Unwrappare...ma la versione a scacchi come dice EL non mi spiace!!!! hahahahaha

ciao

_kino_
Allegati
zanza_model_def.jpg
matcsat
Contatta:

Messaggio da matcsat »

Ciao

Grande.
Ha un suo carisma divertentissimo.
Spero di vederlo inserito in un contesto altrettanto azzeccato.

ciao

Marco.
happyman

Messaggio da happyman »

Spettacolo, grande _kino_ ti seguo...ha una faccetta veramente simpatica.

Ciao
happyman
  • Advertising
Rispondi