Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.
Moderatori: Arkimed , natas , visualtricks , cappellaiomatto
_kino_
Messaggio
da _kino_ » gio mag 27, 2010 4:46 pm
un nuovo animaletto è in dirittura d'arrivo...
intanto sto cercando di sistemare il polistirolo gigante!!!!
ciao
_kino_
Allegati
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
_kino_
Messaggio
da _kino_ » gio mag 27, 2010 4:50 pm
hahahah troppo gentile masterzone
grazie....
gli mancano gli occhialini e il cappellino da aviatore...se riesco oggi bene altrimenti domani...
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
parlmc
Messaggio
da parlmc » gio mag 27, 2010 5:27 pm
sono 5 minuti che la guardo e ancora non mi capacito!
sì sì! l'è proprio bellina!
ciaociao,
Ros
sascia
Messaggio
da sascia » gio mag 27, 2010 5:40 pm
ti becca una così è un salasso :D
troppo forte!!!
elderan
Messaggio
da elderan » gio mag 27, 2010 7:43 pm
eheheh Vista in anticipo la zanzarozza, bravo bravo.. come ti ho già detto dai ancora una piccola sistematina alla mesh in alcuni punti tipo le pieghe o i buchi da dove escono le zampette, per il resto il design è fantastico hahhaaha sembra si sia appena prosciugata una mucca
Aspetto di vederla con il cappellino da aviatore e una texture che le renda giustizia
P.s.
Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio Cappellaio
-------------------------------------------------------------------------------------------------
_kino_
Messaggio
da _kino_ » ven mag 28, 2010 11:28 am
Grazie a tutti, piace anche a me e soprattutto sono contento che la mia manualità nella modellazione stia prendendo piede, l'ho fatta più o meno in una giornata, più altra mezza per i dettagli e aggiustatine varie...
Ora però passo alla seconda fase, ancora un paio di aggiustatine e poi Unwraoppo e texturizzo, anche se non ho la più pallida idea di come farla...Elderan mi suggeriva un pò di peluria, e infatti la metterò quasi sicuramente, ma per il resto non so come procedere.... vedremo, se avete altri suggermienti sono ben accetti....
grazie ancora
ciao
_kino_
Allegati
_kino_
Messaggio
da _kino_ » ven mag 28, 2010 1:09 pm
piccolo UP l'ho iniziata ad Unwrappare...ma la versione a scacchi come dice EL non mi spiace!!!! hahahahaha
ciao
_kino_
Allegati
matcsat
Contatta:
Messaggio
da matcsat » ven mag 28, 2010 4:08 pm
Ciao
Grande.
Ha un suo carisma divertentissimo.
Spero di vederlo inserito in un contesto altrettanto azzeccato.
ciao
Marco.
happyman
Messaggio
da happyman » ven mag 28, 2010 6:28 pm
Spettacolo, grande _kino_ ti seguo...ha una faccetta veramente simpatica.
Ciao
happyman
FOLLOW US