consigli per migliorare
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
consigli per migliorare
sono ben accetti consigli e critiche.
grazie
Re: consigli per migliorare

Mi piace molto il taglio dell'immagine ed il tono generale. Proverei a fare queste modifiche:
dare al muro in pietra in primo piano un effetto displacement per renderlo meno spigoloso e curarlo di più. Poi esalterei l'acqua con riflessioni, caustiche e rinforzando anche l'effetto di velo d'acqua che cade nella feritoia. ridurrei la prof. di diffusione per dare risalto ai sottosquadri e la feritoia. Anche alle doghe darei il displacement per evidenziare lo stacco tra loro (si vede nella parte vicino al prato) e traslare la texture delle doghe in primo piano (termina con la fuga). Magari con una leggera profondità di campo esalterei il primo piano, magari con un filtro duro anche (?).
Prova un po'!
A presto

le caustiche non le uso mai perchè mi rallentano il renderin in modo esagerato, comunque farò dei tentativi. poi il displacement effettivamente non so come si usa. anche questo dovrà esser testato. grazie ancora

prima o poi imparerò. non sarà cpmplicato, ma inserendolo con la stessa texture inserita nel bump e cioè fondo bianco con linee nere (fughe) renderizzando mi distorce tutto il pavimento.FiLiPpO92 ha scritto:beh,non è molto complicato il displacement,fai delle prove su altri oggetti prima
devo impegnarmi

Ciao!
-
- Advertising
FOLLOW US