Ho un problema con PyroCluster ,negli attributi-globali c'è il modo di rendering con due opzioni video post e atmosferico:
perchè per poter renderizzare una scena devo portare il menu su VideoPost sballando cmpletamente l'effetto che voglio dare alle particelle
La versione di pyro renderizzata normalmente o in video post e' molto differente, praticamente la prima versione e' totalmente volumetrico, quindi molto pesante, invece poi in fase di programmazione, sopratutto in pyro2, si sono accorti che inserendo il rendering anche con la tecnica del videopost, si poteva renderizzare quelle situazioni meno intricate, con una leggerenza spettacolare.
Quindi ti consiglio di usare il posteffetto se non necessiti di particolare interazione con la scena, ora non ricordo se crea ombre o altre robe, quindi in posteffetto e' limitato, e sopratutto il batuffolo di fumo e' renderizzato un po piatto...
grazie per i consigli , ma non ho messo nessun tipo si oggetto ambiente,
ho provato a fare qualche prova a parte: ora riesco a renderizzare anche in modalità atmosferico ma è sorto un nuovo problema....
so che stò mettendo a dura prova la vostra pazienza ma
COSA SONO QUELLE OMBRE FASTIDIOSE RENDERIZZATE ?
scusate
nonostante ci sia scritto modo rendering videopost e ci siano i mteriali anche al vento e gravita(sono cose da pazzi però...) è solo perchè ho
fatto varie prove
è lo stesso con modo atmosferico
ri-ri-ciao
Ultima modifica di Sono io il mer ott 26, 2005 3:53 pm, modificato 1 volta in totale.
FOLLOW US