Made in Japan
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- gabriele__82
Re: Made in Japan
- TheTruster
Si, è voluto. Il piatto dovrebbe essere di vetro, per cui è normale che sia cosìadri7 ha scritto:ma il piatto con i bastoncini d'incenso è volutamente fatto così riflettente? le altre superfici mi sembrano molto diverse dal piatto!
TheTruster
Ettore.
- TheTruster
Grazieesablone ha scritto:Scusa TT se ti rispondo solo ora. Prima di tutto complimenti...
Nooo.... e me lo dici dopo 7 ore e cocci di render!?esablone ha scritto:Il tatami secondo me va scalato piu grande, mi sembra decisamente troppo piccolo.
Beh... vorrà dire che lo aggiusterò... anche se non mi sembrava eccessivamente diverso dalle references che ho trovato in giro... e rispetto alle tue foto, ovviamente :D
TheTruster
Aspetto da un momento all'altro che entri Tom Cruise vestito da samurai!!
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Ah ok! grazie! La mia nn era nè una critica, nè un consiglio, ma solo pura curiosità!TheTruster ha scritto:Si, è voluto. Il piatto dovrebbe essere di vetro, per cui è normale che sia cosìadri7 ha scritto:ma il piatto con i bastoncini d'incenso è volutamente fatto così riflettente? le altre superfici mi sembrano molto diverse dal piatto!
TheTruster
Infatti ora che me l'hai fatto notare si vedono le fughe delle tavole di legno!
Beh ancora complimenti e ho da dire solo stupendo!
ciao
_kino_
p.s. l'ho leggermente esagerata appositamente per far rendere il confronto, ma andrebbe leggermente meno e magari con un poco di color correction sulle curve...
- TheTruster
Non hai tutti i torti... in effetti la foto, in origine, era più o meno come l'hai corretta tu, ma ho esagerato un po' la luminosità per simulare il fatto che, di norma, l'esposizione dell'esterno è maggiore in virtù dell'esposizione calcolata sulla stanza che è più scura.
Ad ogni modo, non mi dispiace come hai corretto tu, quindi penso che adotterò una via di mezzo, magari aumentando di un pelino anche la luminosità generale della stanza
TheTruster
Viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità
- TheTruster
Grazie lollo :Dlollo_O ha scritto:io voglio i modelli (lo so che chiedo cose impossibili) sono bellissimi come tutta la composizione :D complimenti davvero :55 :55 :55
In realtà i modelli sono piuttosto semplici, in questa scena... Quali modelli vorresti?
TheTruster
-
- Advertising

FOLLOW US