Made in Japan

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
gabriele__82

Re: Made in Japan

Messaggio da gabriele__82 »

good!!!!!! cosa poter dire...... :o :o :55 :55 :yea :yea
TheTruster

Messaggio da TheTruster »

adri7 ha scritto:ma il piatto con i bastoncini d'incenso è volutamente fatto così riflettente? le altre superfici mi sembrano molto diverse dal piatto!
Si, è voluto. Il piatto dovrebbe essere di vetro, per cui è normale che sia così :)

TheTruster
Immagine
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

Scusa TT se ti rispondo solo ora. Prima di tutto complimenti... Il tatami secondo me va scalato piu grande, mi sembra decisamente troppo piccolo. Ti devo fare un paio di altre foto :P ahahhaahah

Ettore.
TheTruster

esablone ha scritto:Scusa TT se ti rispondo solo ora. Prima di tutto complimenti...
Grazie :)
esablone ha scritto:Il tatami secondo me va scalato piu grande, mi sembra decisamente troppo piccolo.
Nooo.... e me lo dici dopo 7 ore e cocci di render!? :(
Beh... vorrà dire che lo aggiusterò... anche se non mi sembrava eccessivamente diverso dalle references che ho trovato in giro... e rispetto alle tue foto, ovviamente :D

TheTruster
Immagine
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
hurricane

Messaggio da hurricane »

Bello, complimenti! :55 :yea
Aspetto da un momento all'altro che entri Tom Cruise vestito da samurai!!
:lol: :lol:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
adri7

Messaggio da adri7 »

TheTruster ha scritto:
adri7 ha scritto:ma il piatto con i bastoncini d'incenso è volutamente fatto così riflettente? le altre superfici mi sembrano molto diverse dal piatto!
Si, è voluto. Il piatto dovrebbe essere di vetro, per cui è normale che sia così :)

TheTruster
Ah ok! grazie! La mia nn era nè una critica, nè un consiglio, ma solo pura curiosità!

Infatti ora che me l'hai fatto notare si vedono le fughe delle tavole di legno!
Beh ancora complimenti e ho da dire solo stupendo!
_kino_

Messaggio da _kino_ »

scusa TT, anzitutto ti faccio i complimenti...ma l'immagine di sfondo del giardino non mi convince nemmeno a pensarla al sole bruciato, mi immagino più ombre nette e maggiore contrasto...ho fatto una semplicissima prova con PS e ho solo modificato il contrasto dell'immagine di fondo poi vedi te...è solo una mia impressione magari.

ciao

_kino_

p.s. l'ho leggermente esagerata appositamente per far rendere il confronto, ma andrebbe leggermente meno e magari con un poco di color correction sulle curve...
Allegati
Japan_def_midres_01.jpg
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
TheTruster

Ciao Kino :)

Non hai tutti i torti... in effetti la foto, in origine, era più o meno come l'hai corretta tu, ma ho esagerato un po' la luminosità per simulare il fatto che, di norma, l'esposizione dell'esterno è maggiore in virtù dell'esposizione calcolata sulla stanza che è più scura.

Ad ogni modo, non mi dispiace come hai corretto tu, quindi penso che adotterò una via di mezzo, magari aumentando di un pelino anche la luminosità generale della stanza ;)

TheTruster
Immagine
lollo_O

Messaggio da lollo_O »

io voglio i modelli (lo so che chiedo cose impossibili :P) sono bellissimi come tutta la composizione :D complimenti davvero :55 :55 :55
www.ltroiano.altervista.org
Viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità
TheTruster

lollo_O ha scritto:io voglio i modelli (lo so che chiedo cose impossibili :P) sono bellissimi come tutta la composizione :D complimenti davvero :55 :55 :55
Grazie lollo :D

In realtà i modelli sono piuttosto semplici, in questa scena... Quali modelli vorresti? ;)

TheTruster
Immagine
  • Advertising
Rispondi