secondo me la modellazione lascia a desiderare,è poco particolareggiata,troppo semplice,come le sedie per esempio,per il resto come illuminazione è ottima
[quote="alberto11"]ok mi sembra migliorata...lo consegno oggi ...che ne dite?[a mio avviso il divano va benissimo ma non mi convince l'intonaco ed il legno dei mobili... forse è solo questione di proiezione della texture...
ti dirò a me fanno schifo..ma si vogliono ostinare a usare delle sedie e e dei tavoli fatti in 5 minuti che dovrebbero rappresentare arte povera..ma che mi sanno solo di sedie fatte a mo di lego ...e le tex credimi le ho girate e rigirate ma + di cosi ....oggi ne faccio una con delle sedie prese magari da archive 3d e vedo se riesco a migliorare un po la situazione
alberto11 ha scritto:ti dirò a me fanno schifo..ma si vogliono ostinare a usare delle sedie e e dei tavoli fatti in 5 minuti che dovrebbero rappresentare arte povera..ma che mi sanno solo di sedie fatte a mo di lego ...e le tex credimi le ho girate e rigirate ma + di cosi ....oggi ne faccio una con delle sedie prese magari da archive 3d e vedo se riesco a migliorare un po la situazione
Capisco! Aspettiamo le migliorie senza "vincoli" :D :D :D
bene dato che chi l ha dura la vince ho proposto questo che è stato aprezzato ben + dell precedente :D
pareri e critiche sempre accette
poi se voltete posterò i parametri
FOLLOW US