rotazione texture

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
syrus

rotazione texture

Messaggio da syrus »

salve ragazzi...ho un piccolo problema di texture...nn me la ruota, ks puo essere? :?
sancassanistudio

Re: rotazione texture

Messaggio da sancassanistudio »

Credo tu debba essere un po' più preciso. Su cosa non te le ruota, su un cubo, su una trave piana, su una inclinata, sulla sfera... Hai modificato il tipo di mappatura sul tag, hai verificato le rotazioni nei tre assi del tag che trovi quì sotto? Hai suddiviso il blocco in quadrangoli? E' una primitiva? Spiegaci cosa fai postando qualcosa, qualcuno sicuramente ti darà una dritta... ma così generico è un po' difficile.
8-)
Allegati
Schermata 2010-07-19 a 14.23.39.png
Schermata 2010-07-19 a 14.23.39.png (22.49 KiB) Visto 810 volte
syrus

Messaggio da syrus »

precisamente e una superficie piana, ho provato piu volte a cambiare il valore nelle coordinate ma non ruota...il tag ke gli ho dato e frontale esendo un piano, giusto?
syrus

Messaggio da syrus »

ho risolto...ho cambiato la tag, invece frontale o messo cubica anke se è un piano e me la ruotata... :D
_kino_

Messaggio da _kino_ »

per un piano la cosa migliore è una proiezione planare o cubica come hai fatto tu...la frontale serve per alcuni tipi di compositing o in rari casi...

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
  • Advertising
Rispondi