Piazza Assassin's Creed(Damasco)

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
arcnello

Re: Piazza Assassin's Creed(Damasco)

Messaggio da arcnello »

i solai di copertura li farei con un materiale diverso, a meno che nel gioco non siano effettivamente cosi' :)
ciao_______
web_pirate

Messaggio da web_pirate »

Avete pienamente ragione.. infatti ho esagerato.. Ecco il lavoro. Ho cambiato solo luminosità e saturazione al colore principale:
Allegati
colori2.jpg
web_pirate

i solai di copertura li farei con un materiale diverso, a meno che nel gioco non siano effettivamente cosi'
i solai nel gioco sono dello stesso materiale.. solo che in alcuni tipo ci sono residui di paglia o legni o botole(che aggiungerò).. oppure qualche tetto è addirittura mezzo crollato.. comunque più il là penserò anche a questi dettagli..
web_pirate

Ragazzi mi è venuta un po' di nostalgia riguardo questo progetto visto che lo avevo abbandonato un po' spaventato di fronte al gigantesco lavoro di texturing che c'è da fare, ma d'altro canto non sono mai stato il massimo della coerenza. Comunque, avrei bisogno di qualche consiglio da voi esperti.
Questo è il punto in cui avevo lasciato il lavoro.
Adesso però non so cos'altro aggiungere. Quali oggetti? Cos'altro ci posso mettere prima di entrare a curare i dettagli?
Allegati
vista10.jpg
web_pirate

Allora, inanzi tutto ho finito la torre perchè era l'unico edificio che mi mancava, anche se va curato nel dettaglio.
Che ne dite? :D
Allegati
vista11.jpg
_kino_

Messaggio da _kino_ »

bravo te lo stavo per suggerire!!!!

mi piace sempre un sacco questo lavoro, ma poi hai intenzione di metterci dei personaggi?

io farei in modo di fare ancora un giro di quartiere ancora un vicolo di case intendo...

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
web_pirate

guarda mi piacerebbe mettere i personaggi, ma non so se ci riesco. magari in postproduzione... in ogni caso la tua idea di mettere altre case mi aveva sfiorato, e credo che si possa fare in seguito ;) comunque avrei bisogno di textures che non riesco a trovare, soprattutto per fare gli ornamenti della torre. Se avete qualcosa da suggerire ve ne sarei molto grato :D
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Le texture una volta che hai un apio di intonaci, un paui di pietre e un paio di "Spochi" direi che le puoi fare con PS e mischiare quanto vuoi, dando anche intonazioni di colori differenti:)
(se avessi bisogno di consigli e suggerimenti chiedi pure).
Per il quartiere sarebbe bello ampliarlo, così piccino sarebbe uno scorcio e svaluterebbe il lavoro...
per i personaggi, beh, ovvio che devi sentirtela tu...

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
web_pirate

Guarda per gli intonaci e lo sporco sono a posto. Il problema più serio è il legno, in generale. Primo perché non trovo una texture decente, e secondo perché non riesco a texturizzare oggetti come la struttura di quei tendaggi sui tetti delle case, oppure la costruzione sulla fontana. Però mi urge di più la texture, visto che per texturizzare posso trovare una guida.
_kino_

Messaggio da _kino_ »

ma stai usando BodyPaint? Altrimenti te lo suggerisco...
www.cgtextures.com è un buon sito....ma del buon legno lo trovi...

ciao

_kino_
  • Advertising
Rispondi