Ciao a tutti dovrei fare un animazione dove dei cubi si estrudono da un valore 0 ad un altro valore. Con extrude nurbs tutto funziona disegno la figura 2d che mi interessa poi extrude nurbs e imposto i valori di crescita e i valori sulla timeline. Il mio problema è che ho un modello che viene da rhino dove ci sono cubi con facce non ortogonali ecc ecc insomma un modello che preferirei non dover ridiseganre in cinema . Con il comando extrude nurbs non riesco a fare nulla, ho pensato ad una camera che dall'alto (in pianta ) esegue l'animazione con il comando enable near clipping ma non so come renderizzare questa camera da un altra camera visto che la vista mi interessa in prospettiva e non in pianta .,.. .
Avete qualche consiglio ?
Vi ringrazio in anticipo
Ciao, tempo fa feci una cosa simile, se nn ho capito male a cosa ti riferisci, ed ho usato le booleane: una volta inserita tutta la scena o ad esempio i muri della mia struttura in un oggetto nullo e reso primo figlio della booleana, ho usato un cubo enorme che mi tagliasse tutto, animando questo cubo facevo crescere i muri...spero possa esserti utile
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
ok ti ringrazio moltissimo ci provo subito.. ho solo una domanda ... come si fa il figlio di una boleana -...?? ho provato animando il comando scala secondo asse dell'altezza , ma il risultato non è eccezionale ...
FOLLOW US