nexzac ha scritto:
mah, come dicevo uso un piano ed in base al numero delle piastrelle scelgo le suddivisioni. Poi rimane solo da fare un estrusione interna (senza preservare i gruppi), in questo modo si creano tutte le piastrelle che andranno poi estruse x lo spessore delle stesse.
In genere scindo le varie parti, x fare più veloce a mettere i materiali delle fughe e delle piastrelle.
Mi sembra chiaro, ti sfrutto per un'altro dubbio a questo punto. quando estrudi internamente senza preservare i gruppi si creano le fughe ma si sormontano internamente e le mattonelle rimangono adiacenti dopo per creare lo stacco netto fai una booleana, le sistemi manualmente o c'è un'altro passaggio che ho perso?
niente mi sono risposto da solo sbagliavo il segno dell'estrusione grazie!!!!
dopo mesi, che non continuavo questo post....ieri mi son messo a finire questo rendering, ho sistemato qualcosina
Non mi piace molto l'inquadratura....ma ormai quando iniziai questo progetto feci tutti i muri anche dall'altro lato e i mobili, non avevo molta voglia di girare la camera, togliere muri etc...sono un pigrone cm al solito...
cmq spero vi piaccia
Allegati
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
bella nex, molto pulita e reale secondo me. unica cosa, non manca il vetro in alto a sinistra della cappa? davanti non c'è ok, sopra sì ma a sinistra no.
bene bene io rivedrei il materiale dei piatti e le foglie della pianta,sono troppo verdi Per i piatti la ceramica è spenta.Per il resto va bene
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
gabriele__82 ha scritto:bella nex, molto pulita e reale secondo me. unica cosa, non manca il vetro in alto a sinistra della cappa? davanti non c'è ok, sopra sì ma a sinistra no.
resta cmq molto bella. Bravo!!!
grazie mielle caro cm ti dicevo il vetro c'è solo sopra
cesgimami ha scritto:bene bene io rivedrei il materiale dei piatti e le foglie della pianta,sono troppo verdi Per i piatti la ceramica è spenta.Per il resto va bene
grrrrrr ste xxxx di piante vengono come dei cartoni animati sistemo, magari faccio un region o regolo la saturazione con photoshop...
togli un pò di saturazione dalla foglia in cinema-filtro -saturazione
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
cesgimami ha scritto:togli un pò di saturazione dalla foglia in cinema-filtro -saturazione
si se faccio un region si thanks
x la ceramica che dici? probabilmente sono spenti xchè non hanno nulla da riflettere...sono la sotto in una zona d'ombra e forse perdono un po'....metto qualcosa o agisco sul materiale?
Rangi86 ha scritto:quegli accessorini appesi li riconosco
scherzi a parte, bellissima come sempre...io ho dovuto abbandonare la mia per degli esecutivi infiniti...piango
ciauu
ehehhe eh già...sto seguendo i tuoi sviluppi (c4d>3ds>cad>PS>AI>AE>obj>dxf>stl>e tutti i programmi del pc)
FOLLOW US