bellissima sia la resa delle luci che le texture,complimenti..
mi sembra solo di vedere un piccolo diffetto di geometrie (forse phong da regolare) sullo schienale della poltroncina...
flender ha scritto:bellissima sia la resa delle luci che le texture,complimenti..
mi sembra solo di vedere un piccolo diffetto di geometrie (forse phong da regolare) sullo schienale della poltroncina...
è sicuramente un difetto di suddivisione,magari è scappato un taglio col coltello o una triangolazione
flender ha scritto:bellissima sia la resa delle luci che le texture,complimenti..
Grazie per i coplimenti,i difetti sullo schienale della sedia li ho notati anche io! è una sedia che ho scaricato da internet, come posso fare per sistemarlo? da dove lo regolo il phong?
Ecco l'ultimo render, ho modificato un pò il pavimento, come vedete il problema sullo schienale della poltroncina rimane!ho provato a giocare un pò con il phong ma senza grossi risultati, vi allego il render e il file della poltroncina, magari riuscite ad agliutarmi
Anzitutto complimenti: questo sì che è un gran render......... :55 :55
Per la poltroncina: non sembra un problema di phong, ma di normali invertite, così a prima vista..........
FOLLOW US