installazione C4D

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
danixele

installazione C4D

Messaggio da danixele »

Ciao a tutti... sono nuovo del forum e spero di trovarmi bene... Ho una domanda da porvi... :) Ho provato ad installare sul mio pc con 3GB di ram, GMA X3100, Win 7 a 64bit, C4D 11.5 ma l'installazione non parte... Arriva solo alla parte in cui chiede di selezionare la lingua, do l'ok ma poi non succede nulla... Ho notato che il processo si avvia ma quando supera i 49MB di memoria si chiude... Inoltre ho provato a installarlo su un pc datato che ha 6 anni e funziona! :shock: anche su questo pc è installato win 7 ma a 32 bit... Come mai succede questo? Come è possibile che su un pc con soli 512MB di ram l'installazione parta e sul mio no???

Grazie dell'aiuto... Sono disperatoooo!!! :( :(

P.S. ho sbagliato anche sezione... SORRY :D
62VAMPIRO

Re: installazione C4D

Messaggio da 62VAMPIRO »

Come mai succede questo? Come è possibile che su un pc con soli 512MB di ram l'installazione parta e sul mio no???
Ciao e benvenuto. Che c'entra la RAM? Se ripensi a quello che hai fatto ti risponderai da solo: hai installato Cinema su un sistema a 32 bit e funziona. Lo hai installato su un sistema a 64 bit e non funziona. Cosa ne deduci? Ovvio: hai tentato di installare Cinema 4D a 32 bit su un sistema a 64 bit. Infatti (basta documentarsi nel sito ufficiale della Maxon) di Cinema esistono due versioni: una a 32 bit ed una a 64 bit.
Ma quando hai acquistato la licenza non hai specificato che sistema operativo che usi?
danixele

Messaggio da danixele »

62VAMPIRO ha scritto:
Ma quando hai acquistato la licenza non hai specificato che sistema operativo che usi?
Diciamo che non l'ho acquistato C4D... :D Però comunque grazie... Vedrò di risolvere il problema... Grazie :)
RZ_AleX

Messaggio da RZ_AleX »

danixele ha scritto:Diciamo che non l'ho acquistato C4D... Però comunque grazie...

........ senza parole .......... Scusate tanto ma a me queste cose fanno davvero incazzare!.......

Almeno vergognati un attimo!
flowbox

Messaggio da flowbox »

ma........ voleva dire che sta installando la versione demo e che non si acquista ma si scarica dal sito della maxon..
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Messaggio da RZ_AleX »

Sicuro? :? ..... dal "tono" con cui ha scritto - Diciamo che non l'ho acquistato -.....

io non la vedo come te!
arcnello

Messaggio da arcnello »

danixele ha scritto:Diciamo che non l'ho acquistato C4D... :D Però comunque grazie... Vedrò di risolvere il problema... Grazie :)
se la gente come te si riducesse della metà, i software costerebbero 1/3 di quello che costano ora... prova un attimo a pensarci.... oltre a pensare che non sei stato neanche in grado di "scaricarti" la versione giusta...
danixele

Messaggio da danixele »

arcnello ha scritto:se la gente come te si riducesse della metà, i software costerebbero 1/3 di quello che costano ora... prova un attimo a pensarci.... oltre a pensare che non sei stato neanche in grado di "scaricarti" la versione giusta...
RZ_AleX ha scritto:

........ senza parole .......... Scusate tanto ma a me queste cose fanno davvero incazzare!.......

Almeno vergognati un attimo!

Partiamo dal fatto che ho provato a scaricare la versione demo dal sito ufficiale e non parte... Voi che fate tanto i superiori, la prossima volta chiedete se l'ho scaricato illegalmente o se ho scaricato la versione demo dal sito UFFICIALE... Secondo per quanto ne so io, e so che sono ignorante, sui pc a 32bit partono solo i programmi a 32 bit mentre sui pc a 64bit partono sia quelli a 32 che quelli a 64bit... Ne ho la prova sul mio pc... Ora se volete aiutarmi a risolvere il problema, senza darmi colpe, sarò felice di ascoltarvi... :P
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

Voi che fate tanto i superiori, la prossima volta chiedete se l'ho scaricato illegalmente o se ho scaricato la versione demo dal sito UFFICIALE...
Non occorre chiedertelo: quel "Diciamo che non l'ho acquistato" dice già tutto: non hai parlato di demo o trial, percui........
mentre sui pc a 64bit partono sia quelli a 32 che quelli a 64bit...
Non proprio, non tutti, evidentemente, se non sei riuscito ad installare Cinema a 32 bit su Win 7 a 64 bit. Altrimenti lo avresti installato ed invece non và...........
Come risolvere il problema?
Se è vero che hai scaricato la demo, allora nella cartella dovresti avere i due .exe: problema risolto.
Però mi sà che il vero problema è quello indicato da Arcnello nella seconda parte del suo post. Senza polemica, ma solo una mia ferma convinzione, percui............
Allegati
demo.JPG
danixele

Messaggio da danixele »

62VAMPIRO ha scritto:
Voi che fate tanto i superiori, la prossima volta chiedete se l'ho scaricato illegalmente o se ho scaricato la versione demo dal sito UFFICIALE...
Non occorre chiedertelo: quel "Diciamo che non l'ho acquistato" dice già tutto: non hai parlato di demo o trial, percui........
mentre sui pc a 64bit partono sia quelli a 32 che quelli a 64bit...
Non proprio, non tutti, evidentemente, se non sei riuscito ad installare Cinema a 32 bit su Win 7 a 64 bit. Altrimenti lo avresti installato ed invece non và...........
Come risolvere il problema?
Se è vero che hai scaricato la demo, allora nella cartella dovresti avere i due .exe: problema risolto.
Però mi sà che il vero problema è quello indicato da Arcnello nella seconda parte del suo post. Senza polemica, ma solo una mia ferma convinzione, percui............
Diciamo allora che mi sono espresso male nel post... Te le tue "ferme convinzioni" tientele, che non interessano a nessuno... :!: Nella demo che ho scaricato c'è solo il file Setup.exe e una cartella "bin"... Peccato però che non ne parta nemmeno questo... Adesso se per piacere la smetti di fare il so-tutto-io e mi dai una mano, ne sarei estremamente felice... percui.......... grazie... :P
  • Advertising
Rispondi