Grazie dell'aiuto... Sono disperatoooo!!!

P.S. ho sbagliato anche sezione... SORRY :D
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
Ciao e benvenuto. Che c'entra la RAM? Se ripensi a quello che hai fatto ti risponderai da solo: hai installato Cinema su un sistema a 32 bit e funziona. Lo hai installato su un sistema a 64 bit e non funziona. Cosa ne deduci? Ovvio: hai tentato di installare Cinema 4D a 32 bit su un sistema a 64 bit. Infatti (basta documentarsi nel sito ufficiale della Maxon) di Cinema esistono due versioni: una a 32 bit ed una a 64 bit.Come mai succede questo? Come è possibile che su un pc con soli 512MB di ram l'installazione parta e sul mio no???
Diciamo che non l'ho acquistato C4D... :D Però comunque grazie... Vedrò di risolvere il problema... Grazie62VAMPIRO ha scritto:Ma quando hai acquistato la licenza non hai specificato che sistema operativo che usi?
danixele ha scritto:Diciamo che non l'ho acquistato C4D... Però comunque grazie...
se la gente come te si riducesse della metà, i software costerebbero 1/3 di quello che costano ora... prova un attimo a pensarci.... oltre a pensare che non sei stato neanche in grado di "scaricarti" la versione giusta...danixele ha scritto:Diciamo che non l'ho acquistato C4D... :D Però comunque grazie... Vedrò di risolvere il problema... Grazie
arcnello ha scritto:se la gente come te si riducesse della metà, i software costerebbero 1/3 di quello che costano ora... prova un attimo a pensarci.... oltre a pensare che non sei stato neanche in grado di "scaricarti" la versione giusta...
RZ_AleX ha scritto:
........ senza parole .......... Scusate tanto ma a me queste cose fanno davvero incazzare!.......
Almeno vergognati un attimo!
Non occorre chiedertelo: quel "Diciamo che non l'ho acquistato" dice già tutto: non hai parlato di demo o trial, percui........Voi che fate tanto i superiori, la prossima volta chiedete se l'ho scaricato illegalmente o se ho scaricato la versione demo dal sito UFFICIALE...
Non proprio, non tutti, evidentemente, se non sei riuscito ad installare Cinema a 32 bit su Win 7 a 64 bit. Altrimenti lo avresti installato ed invece non và...........mentre sui pc a 64bit partono sia quelli a 32 che quelli a 64bit...
Diciamo allora che mi sono espresso male nel post... Te le tue "ferme convinzioni" tientele, che non interessano a nessuno...62VAMPIRO ha scritto:Non occorre chiedertelo: quel "Diciamo che non l'ho acquistato" dice già tutto: non hai parlato di demo o trial, percui........Voi che fate tanto i superiori, la prossima volta chiedete se l'ho scaricato illegalmente o se ho scaricato la versione demo dal sito UFFICIALE...Non proprio, non tutti, evidentemente, se non sei riuscito ad installare Cinema a 32 bit su Win 7 a 64 bit. Altrimenti lo avresti installato ed invece non và...........mentre sui pc a 64bit partono sia quelli a 32 che quelli a 64bit...
Come risolvere il problema?
Se è vero che hai scaricato la demo, allora nella cartella dovresti avere i due .exe: problema risolto.
Però mi sà che il vero problema è quello indicato da Arcnello nella seconda parte del suo post. Senza polemica, ma solo una mia ferma convinzione, percui............
FOLLOW US