configurazione giusta per amd 1090t

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
flowbox

Re: configurazione giusta per amd 1090t

Messaggio da flowbox »

il fatto che sia pci-e 4x dipende da come è settato lo slot pci-e non dalla forma... il connettore è piu piccolo di uno slot normale perche utilizza solo parte dei connettori pci-e... quindi la asus accetta il revodrive (a patto che abbia il bios aggiornato)
daltronde non potrebbe essere diversamente, altrimenti sul sito del revodrive non consiglierebbero la crossair IV come motherboard funzionante con il loro drive...

While the RevoDrive will simply plug and play for the vast majority of platforms for these particular motherboards OCZ recommends the following:

-Asus Crosshair IV – Please check with motherboard manufacturer for BIOS update to enable boot over PCIe.
-Biostar T-Power I45: RevoDrive is only detected in Slot 1 AND only if a PCIe GPU is used.
-DFI DK-X58-T3EH6: Not detected in PCIe Slot 2 (x4 slot).
-EVGA X758 SLI – Please check with motherboard manufacturer for BIOS update to enable Boot over PCIe.
-Gigabyte GA-890FXA-UD7 Not detected in slots 1,3,4 (it is detected in 2,5,6)
-XFX 780i SLI – Bios must be upgraded to P09 (or later).

ma dato le risposte precedenti ho capito che sei scettico su cio che ti dico e quindi ti allego una foto ... sperando di toglierti ogni dubbio

ciao

fabrik
Allegati
revo.jpg
revo.jpg (178.05 KiB) Visto 264 volte
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Re: configurazione giusta per amd 1090t

Messaggio da cellino92 »

non è che sono scettico, proprio non credevo fosse possibile una cosa del genere :o ti chiedo scusa per tutto sto traffico, ora non ho dubbi, SICURAMENTE prenderò la crosshair IV formula :)

posso solo che ringraziarti e scusarmi ancora
Marcello De Stefanis
  • Advertising
Rispondi