WIP - CHIESA EREMO

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
elderan

Re: WIP - CHIESA EREMO

Messaggio da elderan »

:) Ciao Primier, era un pò che non vedevo questo post, e che mi ritrovo adesso? i render definitivi di un grandissimo lavoro, come già ti hanno detto tutti, i miei complimenti sono d' obbligo per l' impegno che hai dimostrato, davvero grande...

Sono d' accordo con i consigli che ti hanno fatto , e ne aggiungo uno piccolo piccolo ma che riguarda il video, le scritte secondo me hanno un Font poco leggibile, e il tempo per decifrarle è troppo breve , non sono riuscito a leggerle in gran parte :wink:

Bè per il resto sono solo tutti COMPLIMENTI , e te li meriti davvero , uno per uno 8-)

Un lavoro degno di nota che ha dimostrato le tue qualità :D :D :D Di solito non mi lascio andare così ma cavolo, quando c'è dietro un tale lavoro non si può rimanere impassibili ehehehehe

Ciao e ancora complimenti 8-)
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
primier

Messaggio da primier »

Grazie veramente! Tutti questi complimenti mi commuovono! :( :D
Non mi aspettavo un tale apprezzamento anche da alcuni di voi che sono dei veri mostri di Cinema!

Vi allego il dettaglio delle statue. Non sono proprio il massimo come qualità della mesh, ma avevo poco tempo per realizzarle meglio....
Le ho realizzate in ZBrush, dopodiché le ho importare in cinema e con il "riduttore poligono" ho ridotto la qualità della mesh.

Ciao
Primier
Allegati
Statua0003.jpg
Statua0002.jpg
Statua0001.jpg
Statua0000.jpg

LA MIA GALLERIA
http://www.c4dzone.com/gallery/primier-14207/

http://www.studiotecnicolongo.it
verocuoio

Messaggio da verocuoio »

Da un pò di tempo a questa parte ho molto poco tempo e non avevo ancora visto questo post.
È un lavoro splendido, texturizzato e illuminato ottimamente, l'atmosfera in generale è molto bella.
Bello anche il lavoro delle statue in Zbrush.
Complimenti .

Verocuoio
ManueLLL

Messaggio da ManueLLL »

come dice il saggio Arkimed è già stato detto tutto... mi accodo anche io ai complimenti per questo corposo lavoro ottimamente riuscito

ciao
ManueLLL
morph

Messaggio da morph »

spettacolo puro...era da un po' che latitavo e sono rimasto colpito in pieno dal finale... :shock:
  • Advertising
Rispondi