GF Quadro FX1800 incompatibile o danneggiata?
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: GF Quadro FX1800 incompatibile o danneggiata?
sull'altro lato della scheda non ci sono porte di connessione per l'alimentazione....
finalmente grazie al pc di un amico ho provato la fx1800 su una macchina di qualche anno fa e...funziona....
ora i driver li ho aggiornati a luglio (ma il problema si presentava sia prima di aggiornarli che dopo) potrebbe essere un problema del bios?.....nvidia ha rilasciato un ulteriore aggiornamento anche a settembre per windows7 ma la macchina non parte con la scheda grafca inserita e quindi non riesco ad aggiornarla perchè chiaramente non trova l'hardware .... qualche suggerimento?
scusate se metto qsto link
http://www.hwupgrade.it/articoli/skmadr ... am3_2.html
EDIT:c'è scritto che ha un chipset integrato...
ho controllato nel bios: corretta l'impostazione per PCI E
inserito vga switch card
il problema persiste...l'unica cosa che non ho tentato è disabilitare dal pannello di controllo la scheda grafica integrata...non saprei come fare se poi non parte nemmeno così.....

l'ho portato in assistenza vicino a casa mia: il problema è il conflitto con la scheda grafica integrata e nvidia fx1800 - risposta del tecnico: deve comprarsi una scheda grafica nuova magari ATI così evita il problema.....

vi sembra possibile? se fosse veramente indispensabile potreste consigliarmi una scheda grafica di pari portata dellla fx1800?

-
- Advertising
FOLLOW US