C'è una cosa che non mi torna:
se nel mio materiale non spunto la casella della riflessione, comunque poi io vedo le nuvole riflesse ugualmente ed anzi se gli do "dispersione 50%" ne vedo il cambiamento. Ma se non l'ho spuntata quella voce perchè mi influenza il rendering
incredibile, la cosa che mi viene in mente e' che ci sia un'altro materiale linkato all'oggetto...prova a verificare che non ci siano doppi materiali, o doppi TAG...e' strano che tu cambi la disperisione in un canale spento e questa ti cambia il rendering...veramente strano!
Come ultima spiaggia e' quella di copiare tutta la scena e incollarla in una nuova...sopratutto se hai preso qualcosa da qualche parte o hai usato dei settaggi di un'altra scena...prova a far cosi'...
Al limite sarei curioso di vedere la scena, manda a info@c4dzone.com
Ho controllato ma non c'è nessun materiale doppio e in tutto il progetto non c'è un tag.
Ho eliminato tutti i materiali inutilizzati
Ho selezionato solo gli elementi dell'ambiente e li ho incollati e salvati su
un nuovo file.
Ho chiuso cinema e riavviato ma sul mio computer mi da uguale.
Ti mando questa scena ultima per posta
Ho quasi dei dubbi sulla mia scheda grafica(Nvidia quadro 3000)
perchè a volte mi sembra che non mi faccia il refresh.
In prospettiva con il rendering fatto ,cambio dei valori con il cursore e in questo modo faccio ripartire un'altro rendering che praticamente sovrapponendosi con il vecchio ne vedo meglio le differenze ma a volte ho il dubbio che non mi aggiorni i nuovi valori.Boo?
FOLLOW US