aiuto superfici tondeggianti
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
aiuto superfici tondeggianti
Re: aiuto superfici tondeggianti

prima di lasciarvi allo spettacolo vi lasciamo con un saluto dai nostri affezionatissimi sponsor il tasto Cerca del forum e la Guida di Cinema, ricordate: "Con il Tasto Cerca ogni richiesta sarà più lesta"! consultateci, siamo aperti 24/24ore...
- Allegati
-
- spigolitondi.gif (67.71 KiB) Visto 1595 volte
Ros
Provato anche a detriangolare e ottimizzare i punti rimasti? la geometria delle facce mi sembra un po' incasinata..
Bye!
per ovviare ai problemi da te evidenziati, ho alzato tutti i valori indicati nell'immagine che allego.
sicuramente però quest'operazione va ad incidere parecchio sulla pesantezza del file dwg.
quello che ti consiglio è di importare oggetti o layer un pò alla volta nel file di cinema.
buon lavoro
- Allegati
-
- Immagine.JPG (70.44 KiB) Visto 1530 volte
prego collega autocaddistasaro81 ha scritto:Anch'io uso autocad 2004 perchè con c4d nella modellazione sono una frana. Grazie pierluigi, era quello che cercavo!

parlmc ha scritto:signore e signori lasciate che vi presenti "Il Fantastico Tag Phong" e la sua splendida assistente "Funcion Optimize"
prima di lasciarvi allo spettacolo vi lasciamo con un saluto dai nostri affezionatissimi sponsor il tasto Cerca del forum e la Guida di Cinema, ricordate: "Con il Tasto Cerca ogni richiesta sarà più lesta"! consultateci, siamo aperti 24/24ore...

-
- Advertising
FOLLOW US