Consigli Animazione
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Consigli Animazione
http://www.youtube.com/watch?v=FFOYgrSm3R4
vi chiedo gentilmente critiche costruttive, sia sulle luci, materiali, e quant'altro...
Grazie in anticipo a tutti!!
Re: Consigli Animazione
Ho visto l'animazione... non è male sia come idea che come realizzazione, ma naturalmente le valutazioni, soprattutto se non è chiaro il target del filmato, sono puramente soggettive.
Personalmente curerei maggiormente l'illuminazione in quanto manca completamente la luce indiretta per cui hai le zone d'ombra completamente al buio.
Inoltre, nonostante la buona gestione dei movimenti di camera, renderei il tutto decisamente più rapido.
Ciao
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

per le luci, hai ragione, anche se l'illuminazione indiretta (penso che intendi la GI) non la ho messa anche per una questione di tempo di rendering...visto che per farla il pc ho messo 60 ore di rendering...(penso di aver esagerato con la qualità).
però ecco, a me interessava un giudizio tecnico in generale, visto che uso c4d ogni tanto per qualche rendering o animazione...e quando vengo a leggere i vari topic vedo che si parla di particolari che io non noterei più di tanto!
Oppure puoi utilizzare il metodo dello skydome (cupola di luci)... se fai una ricerca sul forum troverai tutte le spiegazione del caso.

Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

se ci sono altri consigli sono bene accetti!
-
- Advertising
FOLLOW US