A tempo perso...

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
ManueLLL

Re: A tempo perso...

Messaggio da ManueLLL »

old school always rules!!!!!!!!
Kain_89

Messaggio da Kain_89 »

Bel progetto, sono impaziente di vedere il resto del corpo. :)

Ovviamente auguri per la laurea! 8-)
Entropy

Messaggio da Entropy »

jeje ragazzi a questo punto non potevo esimermi dal ringraziarvi per i complimenti e per il supporto! sono contento che nonostante un design un pò demodè il progetto piaccia:), visto che di ripassare quello che dovrò dire domani ne approfitto per mandarvi un render col retro del busto (che avevo omesso ieri) e un piccolo wire per l'amico kino! (jajaja mi sa che rimando la bevuta quando ti vengo a trovare;)

@kain89: jaja anchio sono curioso, lo modello senza ad istinto..vado dove mi porta il mouse:D!

grazie, grazie ancora a tutti!
ciaooo
Allegati
4 copia.jpg
Entropy

Messaggio da Entropy »

ups si è mandato un altro messaggio per sbaglio sorry!
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Alla fine, maledetto ahi fatto bere me e sei rimasto a guardare!!!!
BUONO IL CORNETTO AL PISTACCHIO, tutta la vita !!!!!!!!!!!!!!

Ah, per chi non lo sapesse, il DOTTORE è uscito con 110 e LODE architetto dei miei stivali, la prossima volta faccio fuori tutta la commissione così non si sbagliano più a dare i voti !!!!!

ciao bestia e finisci il robottino vintage...

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
fire64

Messaggio da fire64 »

_kino_ ha scritto:Alla fine, maledetto ahi fatto bere me e sei rimasto a guardare!!!!
BUONO IL CORNETTO AL PISTACCHIO, tutta la vita !!!!!!!!!!!!!!

Ah, per chi non lo sapesse, il DOTTORE è uscito con 110 e LODE architetto dei miei stivali, la prossima volta faccio fuori tutta la commissione così non si sbagliano più a dare i voti !!!!!

ciao bestia e finisci il robottino vintage...

_kino_

Allora Auguri Architetto!
morph

Messaggio da morph »

bravissimo per il lavoro che sto ammirando e bravissimo anche per la laurea...fa sempre piacere un collega nuovo, soprattutto bravo come te :)
Entropy

Messaggio da Entropy »

cari amici del forum avrei voluto postare del nuovo materiale oggi ma qualcuno mi ha ucciso il mouse...ed era l'unico che avevo n casa...è domenica...ba beh non era destino ajajaja
cmq GRAZIE fire e morph..ma in realtà questo post è soprattutto un ringraziamento a kino ed elderan! il primo per aver fatto la pazzia di scendere dalle lande liguri verso latitudini più temperate per assistere alla mia laurea e regalandomi giorni di sano divertimento e al secondo per avermi dato una mano nel momento del bisogno e basta...come? ah si dimenticavo che il sign. elderan che è uno spendaccione..ha proprio perso la testa e GRAZIEEEEEEE per l'intuos4(la adoro)!!!!!!! ragazzi questo si che sono amici! ajajaaj
avrei voluto postare cose nuove e mettere questo questo disegno come bonus ma visto che domani parto per 2 sett (agognata vacanzaaaaaaaaaaaa) lo lascio come "memento" di quei turbinanti e pazzerielli giorni con kino ed elderan!
a presto con nuovi upgrade.
il vostro architetto..jajaajjjaJAJAJAJAJAJAJJAJAJAAJAJJAJAJAJAJAJAAJAJAJAJAJAJAJAJAJA
entropy!
Allegati
laurea.jpg
_kino_

Messaggio da _kino_ »

HAHHAHAhhhHAhahAHAHAHA mannaggia, hai colto proprio nel segno...
Grazie per questo piccolo tributo al nostro incontro e alle belle giornate ciceroniche passate in una splendida Palermo (ovviamente il grazie più grande grande va a Elderan che mi ha dato un letto su cui dormire!!!!)...ricambierò a giorni quando salirai, ma sappi che qui la birra non è così economica come da voi...bisogna adattarsi!!! :D

ciao ragazzo a presto e grazie ancora!

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
hurricane

Messaggio da hurricane »

Che bello!!! Sono contento per la vostra Amicizia non è cosa da poco, al giorno d'oggi, avere degli amici sinceri!!
:55 :yea
E augurissimi per la Laura (come direbbe il grande Totò) si vede che sei un ragazzo che ha la testa al solito posto....... sul collo!!
:lol: :lol:

L’AMICO
“Il mio amico non è tornato dal campo di battaglia, signore. Le chiedo permesso per andare a cercarlo” disse un soldato al suo tenente. “Permesso negato!!” replicò l’ufficiale “Non voglio che lei rischi la sua vita per un uomo che probabilmente è già morto”.
Il soldato, senza curarsi del divieto, si allontanò e un’ora dopo fece ritorno ferito mortalmente, trasportando il cadavere dell’amico.
L’ufficiale era furioso: ”Le avevo detto che ormai era morto!
Mi dica se valeva la pena di andare fin là per recuperare un cadavere?!”
Il soldato, moribondo, rispose: “Certo, signore! Quando l’ho trovato era ancora vivo e ha potuto dirmi: ‘Ero sicuro che saresti venuto!’ ”.

Un amico è colui che arriva sempre, anche quando tutti ti hanno già abbandonato.
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
  • Advertising
Rispondi