A tempo perso...
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: A tempo perso...
GALLERY agg. al 28 Febbraio 2010
ManueLLL
witness the art of combat the center is where the bombs at

Ovviamente auguri per la laurea!

@kain89: jaja anchio sono curioso, lo modello senza ad istinto..vado dove mi porta il mouse:D!
grazie, grazie ancora a tutti!
ciaooo
BUONO IL CORNETTO AL PISTACCHIO, tutta la vita !!!!!!!!!!!!!!
Ah, per chi non lo sapesse, il DOTTORE è uscito con 110 e LODE architetto dei miei stivali, la prossima volta faccio fuori tutta la commissione così non si sbagliano più a dare i voti !!!!!
ciao bestia e finisci il robottino vintage...
_kino_
_kino_ ha scritto:Alla fine, maledetto ahi fatto bere me e sei rimasto a guardare!!!!
BUONO IL CORNETTO AL PISTACCHIO, tutta la vita !!!!!!!!!!!!!!
Ah, per chi non lo sapesse, il DOTTORE è uscito con 110 e LODE architetto dei miei stivali, la prossima volta faccio fuori tutta la commissione così non si sbagliano più a dare i voti !!!!!
ciao bestia e finisci il robottino vintage...
_kino_
Allora Auguri Architetto!

cmq GRAZIE fire e morph..ma in realtà questo post è soprattutto un ringraziamento a kino ed elderan! il primo per aver fatto la pazzia di scendere dalle lande liguri verso latitudini più temperate per assistere alla mia laurea e regalandomi giorni di sano divertimento e al secondo per avermi dato una mano nel momento del bisogno e basta...come? ah si dimenticavo che il sign. elderan che è uno spendaccione..ha proprio perso la testa e GRAZIEEEEEEE per l'intuos4(la adoro)!!!!!!! ragazzi questo si che sono amici! ajajaaj
avrei voluto postare cose nuove e mettere questo questo disegno come bonus ma visto che domani parto per 2 sett (agognata vacanzaaaaaaaaaaaa) lo lascio come "memento" di quei turbinanti e pazzerielli giorni con kino ed elderan!
a presto con nuovi upgrade.
il vostro architetto..jajaajjjaJAJAJAJAJAJAJJAJAJAAJAJJAJAJAJAJAJAAJAJAJAJAJAJAJAJAJA
entropy!
Grazie per questo piccolo tributo al nostro incontro e alle belle giornate ciceroniche passate in una splendida Palermo (ovviamente il grazie più grande grande va a Elderan che mi ha dato un letto su cui dormire!!!!)...ricambierò a giorni quando salirai, ma sappi che qui la birra non è così economica come da voi...bisogna adattarsi!!! :D
ciao ragazzo a presto e grazie ancora!
_kino_
:55 :yea
E augurissimi per la Laura (come direbbe il grande Totò) si vede che sei un ragazzo che ha la testa al solito posto....... sul collo!!

L’AMICO
“Il mio amico non è tornato dal campo di battaglia, signore. Le chiedo permesso per andare a cercarlo” disse un soldato al suo tenente. “Permesso negato!!” replicò l’ufficiale “Non voglio che lei rischi la sua vita per un uomo che probabilmente è già morto”.
Il soldato, senza curarsi del divieto, si allontanò e un’ora dopo fece ritorno ferito mortalmente, trasportando il cadavere dell’amico.
L’ufficiale era furioso: ”Le avevo detto che ormai era morto!
Mi dica se valeva la pena di andare fin là per recuperare un cadavere?!”
Il soldato, moribondo, rispose: “Certo, signore! Quando l’ho trovato era ancora vivo e ha potuto dirmi: ‘Ero sicuro che saresti venuto!’ ”.
Un amico è colui che arriva sempre, anche quando tutti ti hanno già abbandonato.
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
-
- Advertising
FOLLOW US