Wip soggiorno vista soppalco
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- gabriele__82
Re: Wip soggiorno vista soppalco
mi ha chiesto che problemi avrebbe potuto avere essendo cinese e a me è scappato..... INGIALLISCE.....

- gabriele__82

io ho visto solo fotografie, allora non sta male nel complesso secondo me (intendo come colori), ma non mi piace il tipo di "venatura" se così si può definire
dare un giudizio da una foto è veramente dificile
- gabriele__82
ci sarà una struttura scorrevole in vetro satinato che permette di "isolare" completamente il soppalco, giusto per creare più intimità nel caso uno sia in soggiorno.
mente, il pezzo forte, sarà il vetro sul muro della doccia, che permette quindi di vedere all'interno

ovviamente c'è un'ulteriore anta interna scorrevole comandata elettricamente per far sì invece di non far vedere niente.
dico già che non mi piace molto il contorno del tappeto, altri consigli sono ben accettati.
per il tappeto!non mi piace

cmq.complimenti anche per i precedenti render ciao!!
- gabriele__82
adesso dirti di preciso se saranno così non lo so, è giusto solo per far capire al cliente la mia idea progettuale. sarà più probabile trovare in commercio la pelle al posto del vetro bianco.
grazie per i complimenti e grazie per la critica sul tappeto (stasera lo cambierò). se ce ne fossero altre no problem!

molto bello anche quest'ultimo render.
userei un pò di profondità di campo, ma solo per simulare l'effetto "realtà".
bravo bravo

ho rivisto l'immagine, seguendi i miei gusti metterei un tappeto bianco e nero il bianco come sfondo. ciao ciaogabriele__82 ha scritto:si si è pelle. sono porte che avranno il rivestimento in pelle.
adesso dirti di preciso se saranno così non lo so, è giusto solo per far capire al cliente la mia idea progettuale. sarà più probabile trovare in commercio la pelle al posto del vetro bianco.
grazie per i complimenti e grazie per la critica sul tappeto (stasera lo cambierò). se ce ne fossero altre no problem!
- gabriele__82
grazie graziepierluigi ha scritto:pure le anuba hai fatto. complimenti.
molto bello anche quest'ultimo render.
userei un pò di profondità di campo, ma solo per simulare l'effetto "realtà".
bravo bravo

stasera sistemo il tutto.
-
- Advertising
FOLLOW US