illuminazione interno stand
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- astertrilly
Re: illuminazione interno stand
rendering del tuo sistema luci sulla mia scena con le oppurtune modifiche ed eliminazione di ogni mia luce sulla scena...
non riesco nemmeno a capire quali parametri sono così diametralmente opposti, anche cercando di seguirli uno per uno.
ti ringrazio cmq, sei stato gentilissimo.
- Allegati
-
- 1111.jpg (26.11 KiB) Visto 880 volte
- visualtricks
- Moderatore
Dal bridge ho cambiato solo tipo di antialiasing, messo valori bassi di GI (per i test) e impostato il colormapping per il linear workflow (aiuta a contenere tra l'altro il colorbleed). I valori della GI sono molto bassi perciò dovrebbe partire senza problemi..
Nella scena ho cambiato i valori della phys.cam e le luci, i faretti hanno una ies per la diffusione e un materiale luminoso che non influisce sulla GI, credo di non aver cambiato altro..
Cmq si, aprendo la tua scena e impostando solo ombre e decadenza alle luci che ti ho detto, il risultato è il primo che ti ho postato. Le luci in questione sono quelle nell'immagine.
- Allegati
-
- Schermata 2010-12-05 a 18.30.00.jpg (77.88 KiB) Visto 877 volte
- astertrilly
ho visto le modifiche alla cam e le tue luci e secondo quello che mi dici quindi ho qualche altro problema che non riesco a capire. se anche a te non si "accendono" le mie luci (vedi la prima immagine che hai postato) c'è qualcosa che non va... capire cosa però è un problema.
vedo che hai 8 core, io 4. ho risettato a modo il vray bridge per 4 passaggi, ma non cambia niente. il tuo render sul mio nemmeno parte.
MISTERO

- visualtricks
- Moderatore
- astertrilly

grazie mille per l'aiuto.
almeno abbiamo scoperto che non sto invecchiando così in fretta come temevo

-
- Advertising
FOLLOW US