stanza bancomat
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Re: stanza bancomat
prova a proporre qualche soluzione, che puo' essere con rivestimento di gres, legno, rame, zinco titanio etc etc cercando anche di proporre un disegno nello stesso, alternando elementi di diverse dimensioni con lo stesso materiale o materiali diversi
oppure giocare col cartongesso, luci che si incassano, luci nascoste
è un ottimo esercizio di progettazione che ti sarà comunque utile... e fatti consigliare/criticare sulle soluzioni da te proposte
non fissarti nell'usare una texture bella e perfetta trovata in rete per applicarla al tuo progetto e far venire il render bello, il materiale devi sceglierlo tu secondo scelte progettuali e alla fine ti porrai il problema come costruire quel materiale che hai scelto o dove trovarlo
diverse teste lavorano meglio di una
buon lavoro
ciao_____________
http://www.topakustik.ch/

p.s. non sono io che lo vende

Poi ovviamente c´é tutto il resto che non é detto che costi di piú, l´immagine 17 é molto elegante e semplice e non stiamo parlando di fantascienza, semplicemente alluminio con delle luci integrate nel disegno dei pannelli.
Con il controssoffitto e l´illuminazione puoi divertirti ancora di piú, basta un semplice neon sagonato come la figura 17 per riempire completamente lo spazio vuoto sopra, se ti sembra troppo estremo, un semplice controsoffitto di cartongesso con luci sui lati risolve il problema e da un effetto comunque piacevole come in 15, 04, 04, etc. niente di cosí fantascientifico.
Va bene che sei a Grossetto, ma a parte un paio, tutti gli esempi sono cose abbastanza standard di allestimenti di interni, non credo che nessuno possa rimanere cosí turbato.
In ogni caso non devi progettare in base a quello che sai fare con C4D.
messaggio modificato da un moderatore in questa parte
Se posti qualcosa sull´idea, anche uno schizzo colorato a mano, si puó ragionare su come modellarla, inquadrarla, illuminarla, etc. Avrai pure (o comunque dovrai fare) una bozza di prospetto, o......?
Per ora l´unico consiglio che posso darti é che a parte la distorsione della camera, devi cercare di mantenere le linee verticali, quindi un angolo di 0 gradi...... se non ti entra piú qualcosa nell´inquadratura, aggiustalo con l´offset tra gli attributi della camera.
Poi come detto, vedendo il progetto puó darsi che sia piú pratica un´assonometria o un esploso piuttosto che una prospettiva.
Nel mio piccolo se posso consigliarti qualcosa è sul colore della luce dei faretti, falla più calda, più sul giallo!!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
-
- Advertising
FOLLOW US