stanza bancomat
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- gabriele__82
Re: stanza bancomat
- gabriele__82
cmq vedendo il fuori abbastanza luminoso, io proverei con effetto di luce che entra da fuori, altrimenti cambierei il cielo fuori mettendo un notturno.
..mi sono un pò incasinato nello scrivere :D
come hai chiesto tu provo a darti un consiglio sui materiali da utilizzare, non rischiando di andare in offtopic
capisco che il momento di entrare in un bancomat sia sempre preoccupante.... ma un rivestimento/pavimentazione del genere.... lo rende a dir poco gelido
se quello che stai portando avanti è un progetto da proporre al tuo committente.... io eviterei di proporre la soluzione che ti hanno consigliato
possono essere belle le texture dove si vedono le venature, avranno anche una bella riflessione.... ma poi prova ad entrare in un ambiente del genere..
buon lavoro
ciao________
Beh....se uno non ha Cinema4D non può usare Photomatic, che è un plug in per Cinema. Se hai Cinema4d 10 o 11 Photomatic è l'unico modo per usare le IES in Cinema. Non capisco perchè ti viene tutto nero: a me funziona benissimo............quindi oltre photometric esiste qualcos'altro per inserire file ies anche per chi non ha cinema 4d? in un altro topic mi era stato detto di no.
Piú che preoccuparmi dell´illuminazione o delle luci ies, mi farei un giro su qualche blog di architettura in cerca di idee, un progetto brutto resta brutto anche con dei super renderings, un buon progetto fa sempre la sua porca figura anche con uno schizzo a matita.
- gabriele__82
no scusa?????krone ha scritto:Non so se sei un artista 3D, un architetto o un aspirante tale, ma un manovale architettonicamente analfabeta avrebbe fatto qualcosa di piú creativo e magari interessante.
Piú che preoccuparmi dell´illuminazione o delle luci ies, mi farei un giro su qualche blog di architettura in cerca di idee, un progetto brutto resta brutto anche con dei super renderings, un buon progetto fa sempre la sua porca figura anche con uno schizzo a matita.
tu chi sei per dire se il suo progetto è brutto o no? sei il cliente? no e allora? quindi?chi sei? il genio più genio di questa terra? non è perchè tu sai parlare che allora sei intelligente
forse è meglio se ti bevi una camomilla, c'è modo e modo di dire e rispondere alle cose.
assurdo
Nel tuo caso, soprattutto per motivi di risparmio energetico e anche di "corporate design" (il logo della banca avrá un colore dominante immagino) non lo vedrei del tutto fuori luogo.
Ovviamente sempre che qualcuno permetta che se parli.
-
- Advertising
FOLLOW US