Cucina Lube - la vendetta :)

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Rangi86

Re: Cucina Lube - la vendetta :)

Messaggio da Rangi86 »

è da ieri mattina che ormai mi sono rassegnata a provarle tutte...ma non demordo :D poi SEMBRA ce la stia facendo...

edit: credo che alla fine cercherò di riuscire a togliere un po' luminosità al file 3dm sovraesposto, esportandolo in 3ds, poi convertendolo in dwg tramite premiere (da qualche parte sono certissima che c'è l'opzione), e riuscendo non si sa in quale arcano modo, ad aprire il dwg...in ps!!! ashuashuash
Immagine
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

sicuramente non riflettono,nella ceramica aggiungi la luminanza per farla + bianca
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
nexzac

Messaggio da nexzac »

Eeeeeeeeccomi :)
finito di fare i region delle cose che non andavano e ho dato una sistematina qua e la...più che altro mi sono accorto che nell'ultima che ho postato avevo aumentato anche la saturazione dei colori nella conversione del file a 8 bit in PS....Ora ho corretto ed ho corretto anche un po' il battiscopa, prima era troppo acceso...
Allegati
DEFINITIVA.jpg
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
gabriele__82

Messaggio da gabriele__82 »

si in effetti a metterle a confronto, tra quest'ultima e quella di questa mattina, non c'è paragone. molto bella, posso dire veramente reale!

unica cosa, e mi sono accorto solo ora, ma sti faretti accesi con un sole che spacca le pietre? vogliamo risparmiare o no?

cmq si inseriscono bene lo stesso. :55
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

ora i piati riflettono,per le foglioline della pianta,aggiungi uno speculare,come se fossero state spruzzate da olio in maniera che riflettano leggermente,se no le fai in 2side material sempre lucidine 8-) per il resto è brutto così,non serve migliorarlo :lol: :lol: :lol: :lol:
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
nexzac

Messaggio da nexzac »

cesgimami ha scritto:spruzzate da olio
mmmmm no prima delle feste sto leggero che poi ingrasso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte...si, forse lucidine e in un 2side sarebbe stato meglio, magari dopo cena mando un altro region....magari con anche il materiale ai profili sugli angoli....che mi son dimenticato :lol: :lol: :lol:
gabriele__82 ha scritto:ma sti faretti accesi con un sole che spacca le pietre? vogliamo risparmiare o no?
Mah, quando fa parte del soggetto una luce forse è meglio accesa secondo me
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
  • Advertising
Rispondi