Scheda Grafica NVidia
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Scheda Grafica NVidia
Ho anche il pacchetto licenziato RandomControl Arion Render 64bit.
Ho un file .c4d con impostati i materiali, le riflessioni, le luci e tutto quanto, con una camera. Come posso fare per sfruttare la scheda grafica per renderizzare, quindi per velocizzare i tempi (ho un i5 4 thread 2,53 GHz turbo boost fino a 2,94 GHz), ma soprattutto mantenendo le mie luci e i miei riflessi di cinema4d?
Grazie!
Re: Scheda Grafica NVidia

quindi a questi punti per avere vantaggi in termni tempistici su cosa bosogna far riferimento?
NO: o ricordi male, o non hai letto bene, oppure è stata scritta una cosa errata.che cinema in fase di render sfrutta proprio la GPU???
Le cose stanno come descritte da Bluvetro: la GPU serve solo per il Viewport. Più potente è meglio si riescono a gestire scene con un elevato numero di poligoni.
Tutto il resto è a carico della CPU e RAM.
Per avere incrementi (ma non attendetevi chissà che, visto che cmq il codice, il core di Cinema quello è....) quindi si fà riferimento alla CPU e alla RAM..........
non sono una cima nel settore tecnico quindi è probabile una delle prime due, che abbia fatto della confusione fra i tanti post in merito!62VAMPIRO ha scritto:NO: o ricordi male, o non hai letto bene, oppure è stata scritta una cosa errata.che cinema in fase di render sfrutta proprio la GPU???
condedetemi un OT
C4D è multi trading?
Bluvetr0 ha scritto: Peccato che cinema non utilizzi le GPU nei rendering. color]
Scusate ma Arion non è un motore esterno??

Non prende lui il "comando" per renderizzare (e quindi dell'elaborazione ibrida CPU\GPU se ho capito bene)? C'è anche il plugin per esportare la geometria (almeno!)...

Giusto per capire..

Ciao!
-
-
- Advertising
FOLLOW US