Bravo! :55
Ecco magari se ci mandi una texture in alta risoluzione di una Motherboard ci fai un piacere a tutti, specie a fabrizio!!
P.S.: questo in Italia si chiama spamming.
Ciao, mio caro amico,
Sei così funny.I vorrei fare un amico con you.I sono solo un sales.So non so molto su technology.But se c'è qualcosa che posso fare per voi qui in China.Please sentirsi libero di lasciarlo sapere.
Potrebbe essere spam you.But può essere informazioni utili per coloro che sono alla ricerca di buon fornitore di circuiti stampati dalla Cina.
Piacere di conoscerti you.My italiano è male come ho tradurre inglese a italiano da google.I dispiace tanto per questo.
Hello,my dear friend,
You are so funny.I would like to make a friend with you.I am only a sales.So I do not know much on technology.But if there is anything I can do for you here in China.Please feel free to let me know.
It might be spam to you.But it may be useful information to the ones who are looking for good printed circuit board supplier from China.
Nice to meet you.My Italian is bad as I translate English to Italian by google.I am so sorry for this.
io avlei bisogno di 5 paia di jeans ... e se lo avete uno di quei nuovi tv tleddi' a qualanta pollici.... se siete in glado di folnile questo mateliale mandate il pacco tlamite colliele
glazie!
Ciao, mio caro Arcnello,
Mi dispiace tanto che il mio italiano è molto bad.I sto usando google per tradurre in inglese a italiano.
Sono davvero non so cosa sto dicendo quando si mostra in italiano a voi.
Sto studiando now.We italiani anche la nostra pagina web italiano http://www.pcb-board-cn.com/it/index.html
. Forse ci può dare qualche consiglio sulla nostra pagina web.
Grazie mille per la vostra attention.Have una bella giornata! Piacere di conoscerti!
io avlei bisogno di 5 paia di jeans ... e se lo avete uno di quei nuovi tv tleddi' a qualanta pollici.... se siete in glado di folnile questo mateliale mandate il pacco tlamite colliele
glazie!
Hello,my dear Arcnello,
I am so sorry that my Italian is very bad.I am using google to translate English to Italian.
I am really do not know what I am saying when it shows in Italian to you.
I am studying Italian now.We also have our own Italian webpage. http://www.pcb-board-cn.com/it/index.html .
Maybe you can give us some advise on our webpage.
Thank you so much for your attention.Have a nice day!Nice to meet you!
May-PCBSourcing ha scritto:
Ciao, mio caro Arcnello,
Mi dispiace tanto che il mio italiano è molto bad.I sto usando google per tradurre in inglese a italiano.
Sono davvero non so cosa sto dicendo quando si mostra in italiano a voi
Hi May-PCBSourcing,
there is an english forum section in this site.
Please hit the english flag in upper right of this board.
Arkimed ha scritto:Hi May-PCBSourcing,
there is an english forum section in this site.
Please hit the english flag in upper right of this board.
Arkimed
Ciao,dear Arkimed,
Thank you so much for your advise.It is so kind of you.Please let me know if there is anything I can do for you here in China.My msn is mayhu0229@hotmail.com My Skype is mayhu0229.
Have a nice day!
I was told that Italy has tens of thousands of delicious food.Maybe you can give me some advice.I am going to teste some Italian food this weekend.Thank you so much in advance.Have a nice day!
ciao May-PCBSourcing, mi spiace ma credo che in questo forum difficilmente troverai clienti, qui ci si occupa di grafica 3d....
pero vista l'ottima qualita dei circuiti stampati da voi prodotti (e suppongo l'ottimo prezzo)..... dovresti cercare qualche forum che si occupi di hardware ed elettronica.. anche i backlink saranno sicuramente piu efficaci trattando lo stesso argomento
ciao
fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
flowbox ha scritto:ciao May-PCBSourcing, mi spiace ma credo che in questo forum difficilmente troverai clienti, qui ci si occupa di grafica 3d....
pero vista l'ottima qualita dei circuiti stampati da voi prodotti (e suppongo l'ottimo prezzo)..... dovresti cercare qualche forum che si occupi di hardware ed elettronica.. anche i backlink saranno sicuramente piu efficaci trattando lo stesso argomento
ciao
fabrik
Ciao,Fabrik,
Thank you so much for your kindness.
La prego mi consiglia qualche forum?
Could you please recommend me some forums?
Many thanks in advance!
FOLLOW US