Interno

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
nexzac

Interno

Messaggio da nexzac »

Ciao amici,
In questi giorni ho "lavorato" ad un nuovo interno...intanto posto un paio d'immagini, sto sistemando la zona notte e c'è ancora da iniziare il bagno :)
intanto vi faccio vedere fin dove sn arrivato

ps: shhhhhh non ditelo a nessuno che mi sono dimenticato di mettere i materiali al lampadario...shhhhhhhhhhhhhh :wink:
Allegati
RENDER0001.jpg
RENDER0000.jpg
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
gabriele__82

Re: Interno

Messaggio da gabriele__82 »

ma veramente, non lo sapevo che stai facendo un nuovo interno....hihihihih

cmq bene bene, stai andando alla grande.

bello il camino peccato che non ha il tubo di scarico dei fumi....ci dovrebbe essere un buco nel muro....o dietro alla fiamma...penso.

della cucina non mi garba invece la tex usata per le due ante di destra....terrei la stessa tex usata per tutta la cucina (gusto personale)

il tappeto non so....(va be che dal mio portatile vedo male e poco) ma mi sembra un foglio di plastica
mauromille

Messaggio da mauromille »

ciao nexzac...bello, illuminazione ottima come sempre.
Non mi piace il tappeto mi si annebbia la vista con la texture :roll:
La finta cucitura sui divani è proprio necessaria???
Cmq non sono tanto esperto, cerco solo il pelo nell'uovo 8-)
ti asservo sai :x :x :x ....cerco di apprendere sempre qlcs dai tuoi render :D :D :D

qlc parametro di illuminazione??? :lol:
nsavino

Messaggio da nsavino »

complimentiiii....

il camino a me sembra una stufa a bioetanolo è non ha bisogno di tubo :) anche se la fiamma forse è un pò troppo accentuata e gialla per il bioetanolo

cmq bellissima l'illuminazione complimenti
nexzac

Messaggio da nexzac »

già, il camino è al bioetanolo ;)

il tappeto ha uno spessore di 1 cm circa è una bandiera americana astratta :) siamo a NYC :D:D

la cucitura dei divani è proprio così, è un divano di B&BItalia (dove ho scaricato il modello) è particolare proprio x la cucitura colorata e la forma ondulata, ci stava bene col tappeto secondo me, no?? ;)

Grazie a tutti :) metto a renderizzare la zona notte intanto
Immagine
gabriele__82

Messaggio da gabriele__82 »

mi ha proprio tratto in inganno la fiamma troppo gialla, ero ovvio che era a bioetanolo.... :)
nsavino

Messaggio da nsavino »

:P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gabriele__82 ha scritto:mi ha proprio tratto in inganno la fiamma troppo gialla, ero ovvio che era a bioetanolo.... :)
nexzac

Messaggio da nexzac »

gabriele__82 ha scritto:mi ha proprio tratto in inganno la fiamma troppo gialla, ero ovvio che era a bioetanolo.... :)
paraxxxxx :lol: :) :lol:

ho renderizzato la zona notte, non mi piace x niente, ma ormai è fatta....vediamo se domani ho tempo la risistemo o la rifaccio proprio...

ho preparato anche qualche wire di quel poco che ho modellato in questo interno... :)
Allegati
RENDER NOTTE.jpg
MAC BOOK.jpg
LAMPADA DA TERRA.jpg
CUCINA.jpg
CAMINO.jpg
APPARTAMENTO.jpg
Immagine
flender

Messaggio da flender »

bellissima illuminazione, ottimi anche i materiali,complimenti.,..mi piace molto anche lo sfondo esterno,che tecnica usi per l' inserimento dell' immagine il piano o l'enviroment? saresti così gentile da descrivermi il procedimento?grazie in anticipo :yea
nexzac

Messaggio da nexzac »

flender ha scritto:bellissima illuminazione, ottimi anche i materiali,complimenti.,..mi piace molto anche lo sfondo esterno,che tecnica usi per l' inserimento dell' immagine il piano o l'enviroment? saresti così gentile da descrivermi il procedimento?grazie in anticipo :yea
grazie mille!
certo, il procedimento è molto semplice, in questo caso ho usato un immagine panoramica (come spesso faccio), applicata ad un cilindro, al materiale ho attivato la luminanza e le luci area alle finestre sono double sided, così illuminano anche l'immagine
Allegati
img.JPG
Immagine
  • Advertising
Rispondi