Ciao amici,
In questi giorni ho "lavorato" ad un nuovo interno...intanto posto un paio d'immagini, sto sistemando la zona notte e c'è ancora da iniziare il bagno
intanto vi faccio vedere fin dove sn arrivato
ps: shhhhhh non ditelo a nessuno che mi sono dimenticato di mettere i materiali al lampadario...shhhhhhhhhhhhhh
Allegati
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
ciao nexzac...bello, illuminazione ottima come sempre.
Non mi piace il tappeto mi si annebbia la vista con la texture
La finta cucitura sui divani è proprio necessaria???
Cmq non sono tanto esperto, cerco solo il pelo nell'uovo
ti asservo sai ....cerco di apprendere sempre qlcs dai tuoi render :D :D :D
il tappeto ha uno spessore di 1 cm circa è una bandiera americana astratta siamo a NYC :D:D
la cucitura dei divani è proprio così, è un divano di B&BItalia (dove ho scaricato il modello) è particolare proprio x la cucitura colorata e la forma ondulata, ci stava bene col tappeto secondo me, no??
Grazie a tutti metto a renderizzare la zona notte intanto
bellissima illuminazione, ottimi anche i materiali,complimenti.,..mi piace molto anche lo sfondo esterno,che tecnica usi per l' inserimento dell' immagine il piano o l'enviroment? saresti così gentile da descrivermi il procedimento?grazie in anticipo :yea
flender ha scritto:bellissima illuminazione, ottimi anche i materiali,complimenti.,..mi piace molto anche lo sfondo esterno,che tecnica usi per l' inserimento dell' immagine il piano o l'enviroment? saresti così gentile da descrivermi il procedimento?grazie in anticipo :yea
grazie mille!
certo, il procedimento è molto semplice, in questo caso ho usato un immagine panoramica (come spesso faccio), applicata ad un cilindro, al materiale ho attivato la luminanza e le luci area alle finestre sono double sided, così illuminano anche l'immagine
Allegati
FOLLOW US