Comunque, complimenti
WIP: Demon's Tear
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: WIP: Demon's Tear
Comunque, complimenti
Ho voluto rispondere ma non so che dire se non che aspetto con ansia l'evolversi del progetto.
quoto mr moose
GALLERY agg. al 28 Febbraio 2010
ManueLLL
witness the art of combat the center is where the bombs at

- Grazie ManueLLL,
- Mi ero dimenticato di presentarvi il protagonista della storia, il giovane demone ( che in verità non lo è ancora ) qui rappresentato durante uno studio del personaggio...
Grazie ancora per il supporto, chissà cosa uscirà fuori
P.S. La punta della coda è infuocata ( o cmq illuminata ) e ha delle caratteristiche che spiegherò sempre in seguito...
P.P.S. Il protagonista è ancora in fase di studio ( colore generale , accessori ed altri piccoli dettagli... ).
- Allegati
-
- Scheda personaggi_01.jpg (183.27 KiB) Visto 1533 volte
Ciao
_kino_
Io aspetto....
- segnoprogetto
Complimenti !
Ma visto che sono stato a casa a riposo come un carcerato che aspetta la libera uscita, stufo di stare sotto le coperte, mi son messo ieri al PC e ho iniziato ad abbozzare la testa del personaggio principale...
Ho solo iniziato per adesso, quindi le forme sono solo quelle base, devo decidere come procedere per la parte dei capelli e del codino, e delle " corna " ancora non sviluppate.
Se modellarle o optare per altre soluzioni...
Spero cmq di riprendere un ritmo costante e continuare questo Wip, ringraziando tutti quelli che mi seguono e che mi sopportano
Spero di aggiornare spesso il Wip
P.S. Grazie per gli apprezzamenti.
Poiche' di lavoro faccio il Chirurgo, a lavoro mi chiedono spesso delle immagini 3d di alcuni interventi, ma ancora non sono on grado di creare forme organiche realistiche. Sai se ci sta qualche tutorial dove posso trovare qualcosa a riguardo?
Grazie e salutami Palermo.
-
- Advertising

FOLLOW US