info Chat New York, help me :D

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
krone

Re: info Chat New York, help me :D

Messaggio da krone »

Tra l´altro, sembra una cavolata, ma all´interrogatorio che ti fanno alla dogana, non sognarti di dire una cosa del genere, che vuoi cercare qualche lavoretto da fare, perché ti rispediscono immediatamente indietro, ti chiederanno se hai i soldi per mantenerti per tutto quel tempo (come se hai intenzione di fare attentati, etc. etc.) tutte cose che dette cosí fanno ridere ma che per loro sono serissime e motivo di espulsione.
nexzac

Messaggio da nexzac »

grazie ragassuoli, si cmq sono cose su cui ci siamo già informati prima di prendere questa decisione...Ci siamo informati anche sulle domande della dogana e siam pronti cn le risposte ehehhe su x giu...
E' probabile che parta cn uno "sponsor", ma se parto così io e la mia morosa no, sinceramente m'interessa poco...intanto abbiamo un biglietto d'andata e partiamo il 2 marzo, ed il 30 maggio abbiamo quello di ritorno (obbligatorio se parti cn il visto da turista altrimenti so che fanno storie).
C'è da dire in tutto questo che partiamo veramente senza pretese, quindi se non succede nulla, amen, torniamo contenti di aver fatto una bella esperienza e magari aver imparato qualcosa di buono, in generale intendo. Se va bene, beh, non sto nemmeno a pormi il problema, xchè non ho in mente cosa vorrebbe dire "bene". Noi, cm dicevo, siam pronti a tornare senza problemi.
Come se ci fosse la possibiltà, fare qualsiasi tipo di lavoro x guadagnare 2 soldi x mantenerci...
certo se questo non è possibile è un vero problema, nel senso, che oltre ai 3 mesi, con le finanze con cui partiamo, non possiamo stare...
Ho parlato con molte persone ed ho sentito dalla storia più "bella" a quella più "brutta" di gente che è partita, a questo punto voglio vedere cn i miei occhi di che si tratta e se ci sarà da sbattere la testa lo farò volentieri, anche xchè se non lo faccio ora, dopo la vedo più dura...
Grazie x i consigli e tutto quello che vi viene in mente, sono ben felice di sentirlo ;)
finger crossed :D
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Arkimed
Moderatore

Messaggio da Arkimed »

Grande Nexac, fai bene, buttati. 8-)

In bocca al lupo per tutto! :)

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

se ascolti tutte le problematiche del caso,puoi andare a fare solo il turista.Tu parti e dacci dentro senza farti problemi e illusioni,quando sarai li vedrai come fare.Conosco tanti italiani che ci sono riusciti a fatica ma ce l'hanno fatta.CREPI IL LUPO
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
nexzac

Messaggio da nexzac »

:/// :/// :/// :/// :/// :))))

grazie ragazzi :) crepi il lupo...

al massimo se mi trovo sotto un ponte m'hanno consigliato i cartoni della barilla...che dove c'è barrila c'è casa...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

si...potevo risparmiarmela questa.........
Immagine
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

ma si buttati! e' morbido! :):):):) secondo me fai bene....
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Io ho parechi contatti a NY dipende che genere di lavoro ti serve trovare cmq se vuoi iniziare conoscendo qualcuno conttattami che per lo meno ci fai 2 chiacchiere :)

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
nexzac

Messaggio da nexzac »

intanto ringrazio Kino ed il suo contatto che m'ha levato fin da subito qualche dubbio, peccato lui sia tornato in italia ora e non ho potuto conoscerlo di persona...
cmq, volevo rendervi partecipi almeno della vista dal balcone (28°piano :shock: )

ciauuuuu :mrgreen:
Allegati
DSC_0630copia.jpg
Immagine
hurricane

Messaggio da hurricane »

Minchia!! :shock: :yea
Se hai un posticino io mi faccio piccolo piccolo!!! :lol: :lol:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
gabriele__82

Messaggio da gabriele__82 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao simo, sei proprio un milanese, sempre a far lo sborone :lol: :lol: :lol: :lol:

devi ancora mostrarmi l'appartamento....

ci vediamo su skype.

ciao ciao
  • Advertising
Rispondi