doppio monitor
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
doppio monitor
REGIONE RENDER INTERATTIVA, permette di vedere in semidiretta le modifiche che si vanno a fare alle texture ed alle luci.
Vi dico questo perchè il mio grosso limite nell' utilizzo di cinema è che sono abituato ad Artlantis, che con tutti i difetti che ha nella precisione del calcolo render, però ha dalla sua il fattto di avere una finestra veloce per l' anteprima di quanto andiamo a fare.
Chiedevo come faccio a fare una nuova finestra da spostare sul secondo monitor, e poi renderizzarlo con la regione interattiva??
Ho provato ma una finestra l' ho fatta spostata sul monitor ma la regione interattiva rimane sempre e solo sul monitor principale.
Hasta pronto Chicco
Re: doppio monitor
cinema4d 11.5
ciao

Però se io ho un secondo monitor non riesco a fare questa operazione, comunque farò una prova.
Ora il problema più grande ce l' ho con il fatto che ho fatto l' installazione da CD ho inserito i codici di attivazione e quando va a fare l' oggiornamento ho delle comunicazione di errore.
Questo non mi era mai capitato con lo stesso software sotto apple.
Ho provato a spostare la licenza perchè ora sull' iMac ho dei carichi di lavoro diversi, e volevo scaricare la licenza e visto che ho cmprato questo nuovo computer con win 64 ed un i5 8Gb di Ram mi sono detto lo tolgo dall' Apple e lo metto nel nuovo sotto Windows, mai decisione è stata più disastrosa.
Non si aggiorna una volta scaricato l' aggiornamento le comunicazioni sono che non funziona con il 64 bit, e devo capire le operazioni consigliate, ora vedo sul forum se qualche d' uno ha avuto i miei problemi, ma mi sa che lo rimetto sull' apple che a 64 bit va senza problemi.
Ciao E gracias
chicco
anche messa nel secondo monitor funziona cm vedichicco ha scritto:Però se io ho un secondo monitor non riesco a fare questa operazione, comunque farò una prova

-
- Advertising
FOLLOW US