Problema Rendering

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
mob

Problema Rendering

Messaggio da mob »

Ciao raga, ho un problema con Cinema 4D R12 sul mio iMac, il problema è che quando provo a renderizzare in formato mov "QuickTime" mi esce un errore "impossibile scrivere il file" e quando vado in "settaggio renderinfg" su "salva" e seleziono formato video QuickTime e premo di fianco sul pulsante "opzioni" non mi apre niente. Questo problema lo ho solo con la versione R12 mentre con la versione R10 va tutto bene e mi da persino la possibilità di salvare in avi, cosa che con la R12 non mi fa nenche vedere.

attendo un vostro aiuto :::
masterzone
Site Admin

Re: Problema Rendering

Messaggio da masterzone »

ciao e' successo anche a me, ho disinstallato quicktime e reinstallato di nuovo e il problema si e' risolto...windows vero?

mz

ps: ti sposto il messaggio nel forum di cinema, potrebbe essere cmq utile per gli utenti
mob

Messaggio da mob »

masterzone ha scritto:ciao e' successo anche a me, ho disinstallato quicktime e reinstallato di nuovo e il problema si e' risolto...windows vero?

mz

ps: ti sposto il messaggio nel forum di cinema, potrebbe essere cmq utile per gli utenti
No il fatto è assurdo perchè il problema mi si verifica su MAC e quicktime è installato di default :(
krone

Messaggio da krone »

non puó essere che la R12 sia piú recente dell´ultimo aggiornamento software?
mob

Messaggio da mob »

krone ha scritto:non puó essere che la R12 sia piú recente dell´ultimo aggiornamento software?
il MAC è aggiornatissimo
mob

Messaggio da mob »

nessuno sa aiutarmi?
è possibile che mi mancha qualche file in qualche cartella di Cinema 4D R12?
non so proprio come risolvere questo stranissimo problema, con la R10 renderizza tutto alla perfezione, mentre con la R12 no :?
renxo

Messaggio da renxo »

hai gia provato a contattare la maxon?
jelly

Messaggio da jelly »

usi cinema a 64 o 32 bit? Mi ricordo che a 64 poteva avere dei problemi.
mob

Messaggio da mob »

come faccio a sapere a quanti bit è?
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

info"cmd+i" sull'icona di cinema e li vedi in che modalità parte.Fallo con cinema spento
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
  • Advertising
Rispondi