Ciao raga, ho un problema con Cinema 4D R12 sul mio iMac, il problema è che quando provo a renderizzare in formato mov "QuickTime" mi esce un errore "impossibile scrivere il file" e quando vado in "settaggio renderinfg" su "salva" e seleziono formato video QuickTime e premo di fianco sul pulsante "opzioni" non mi apre niente. Questo problema lo ho solo con la versione R12 mentre con la versione R10 va tutto bene e mi da persino la possibilità di salvare in avi, cosa che con la R12 non mi fa nenche vedere.
nessuno sa aiutarmi?
è possibile che mi mancha qualche file in qualche cartella di Cinema 4D R12?
non so proprio come risolvere questo stranissimo problema, con la R10 renderizza tutto alla perfezione, mentre con la R12 no
info"cmd+i" sull'icona di cinema e li vedi in che modalità parte.Fallo con cinema spento
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
FOLLOW US