A tempo perso...

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
Koseidon
Messaggi: 240
Iscritto il: lun lug 25, 2005 2:02 pm

Re: A tempo perso...

Messaggio da Koseidon »

aha-h-hahhah-a-hahah-ahhha!!!!!!!
Scenetta meravigliosa!!!
Complimenti Entropy!!! Ti aspettiamo per farci due trenette al pesto!!!!

K :D
Avatar utente
elderan
Messaggi: 903
Iscritto il: dom mag 18, 2008 11:20 am
Località: Sicilia

Re: A tempo perso...

Messaggio da elderan »

:P Ammetto che non volevo commentare il tuo post per evitarti un dispiacere come ti ho già detto più volte ( in privato ovviamente ), ma visto il disegno buffo ( e si io ed entropy siamo abituati a disegnare in maniera buffa epidosodi divertenti della nostra vita da secoli ), sarò più clemente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dai il robottino è simpatico , per essere fatto a tempo perso però ce ne hai perso di tempo :lol: :lol: ( ok era triste questa )

CMQ almeno finiscilo così vediamo che esce fuori :?: Chissà magari alla fine mi stupisci :) :) :lol: :lol: :lol:

P.S. Hurricane Purtroppo io ed Entropy siamo amici da una vita e mi sà che dovrò sopportarlo per molto tempo ancora senza contare che adesso dovrò chiamarlo " dottore " ... :lol: :lol: :lol: Poi da quando è sceso a trovarmi Kino , siamo diventati il " TRIO farlocco "
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
Entropy
Messaggi: 664
Iscritto il: mer set 17, 2008 5:36 pm
Località: sicilia

Re: A tempo perso...

Messaggio da Entropy »

uè uè Capitan Farlock!:) guarda che il mio robottino è buffo ma ha un gran cuore! e poi se leggi piace,non è bello ma è un tipo ...come dici? ha la cassa toracica vuota? beh quando sarà piena vedrai che avrà il cuore robotico più grande del mondo! ajajaajaj ma cmq, c'è da dire che il nostro trio è molto meglio di quello di Lopez e Solenghi..anche se Eld insiste sempre per farsi chiamare Anna! :P ajajajaj ma cmq da oggi il trio si sbilancia al nord perchè in serata arrivo in liguria..koseidon io attendo le trenette al pesto!!
jeje grazie hurricane per gli auguri!! si la testa è sempre li al solito posto..sul collo..certoXD
ok signori a presto questa volta spero davvero con upgrade del robottino
ciaooooooooo
Avatar utente
Entropy
Messaggi: 664
Iscritto il: mer set 17, 2008 5:36 pm
Località: sicilia

Re: A tempo perso...

Messaggio da Entropy »

uh..sono passati 3 mesi?..sorry, babè...upgrade:)

PS: grazie per gli stimoli kino!
Allegati
up.jpg
Avatar utente
rufus
Messaggi: 198
Iscritto il: mar lug 08, 2008 10:18 pm

Re: A tempo perso...

Messaggio da rufus »

bello mi piace..seguo

ciao M.
Avatar utente
_kino_
Messaggi: 1737
Iscritto il: ven mag 23, 2008 10:13 am
Località: Genova

Re: A tempo perso...

Messaggio da _kino_ »

bene bene, vedo che ti stai rimettendo in carreggiata!!!, son contento mi piace questo robottino per qualsiasi cosa son qui :)

ciao beddu

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
aranb
Messaggi: 87
Iscritto il: ven ago 28, 2009 9:50 pm

Re: A tempo perso...

Messaggio da aranb »

Pero! Molto bello mi ricorda icartoni animati, appunto anni 80.

Complimenti
Avatar utente
gabriele__82
Messaggi: 3112
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:04 am
Località: Treviglio

Re: A tempo perso...

Messaggio da gabriele__82 »

ciao, sono contento che sei ripartito, avevo trovato questo post tempo e ti avevo scitto in Pm appunto per sapere se ripartivi.

bravo bravo, anche se non è il mio campo, segue sempre affascinato i wip con modellazione.

ancora bravo.

ciao ciao
Avatar utente
Entropy
Messaggi: 664
Iscritto il: mer set 17, 2008 5:36 pm
Località: sicilia

Re: A tempo perso...

Messaggio da Entropy »

ehi gabriele! ma lo sai che forse non lo ho mai ricevuto il PM? non è mai venuto nessuno pubblico magistrato da parte tua! jajajaaj no, vero o mi sono rimbambito ma credo che non mi sia mai arrivato...o no?..oh my, perdo colpi!
cmq grazie per il supporto ragazzi!
Avatar utente
gabriele__82
Messaggi: 3112
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:04 am
Località: Treviglio

Re: A tempo perso...

Messaggio da gabriele__82 »

ohi, non vorrei averlo pensato e poi non aver fatto il messaggio. :)

ho guardato i Pm, ma oltre le 4 pagine non mi fa andare, rimango fermo sempre al 2011, non va oltre.

va bhè, cmq, fai finta che te l'abbia chiesto, ora stai proseguendo, va bene così. :D

ciao ciao
  • Advertising
Rispondi