ok è un altro modo per spostare... c'è ?masterzone ha scritto:non ho mica detto che sei stupido, non mi permetterei mai, intendevo dire che lo strumento funziona unicamente in modalità lati e punti.
purtroppo non cé altro modo
selezione di un lato e funzione slide
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Re: selezione di un lato e funzione slide
-
ciao anche io ho la 12...lo slide mi serve per spostare tutto il segmento da un altra parte..non è che per forza debbo fare così , perchè ci sono anche altri metodi per risolvere ,solo mi piace avere una buona padronanza del programma...parlmc ha scritto:ciao a tutti,
esiste un plug-in chiamato AMA Multislide che risolve in parte il problema: è comodo e sopratutto free.
aggiungo il link
ps. sta il fatto che [al di fuori del cubo di esempio] io non ho capito cosa esattamente debba fare marco.rapi, è possibile che neanche lo strumento Slide possa bastare...
ragazzi volevo chiedervi una cosa...
io ho selezionato 4 travi di una casa, ho fatto setta selezione , gli ho dato il nome ,e adesso ci ho aggiunto una texture , ma mi sono accorto che un poligono delle travi è sfuggito alla selezione...come si fa per dirgli a quel poligono che deve far parte della selezione gia esistente ?
doppio click sul tag di selezione, selezioni il poligono che manca e risetti la selezione....al massimo c'è solo da ricaricare la selezione nel materiale, ma non ricordo cn esattezza...marco.rapi ha scritto:[ragazzi volevo chiedervi una cosa...
io ho selezionato 4 travi di una casa, ho fatto setta selezione , gli ho dato il nome ,e adesso ci ho aggiunto una texture , ma mi sono accorto che un poligono delle travi è sfuggito alla selezione...come si fa per dirgli a quel poligono che deve far parte della selezione gia esistente ?
-
perfetto !nexzac ha scritto:doppio click sul tag di selezione, selezioni il poligono che manca e risetti la selezione....al massimo c'è solo da ricaricare la selezione nel materiale, ma non ricordo cn esattezza...marco.rapi ha scritto:[ragazzi volevo chiedervi una cosa...
grazie !
senti nexzac ...sai tu come si puo spostare un intero segmento selezionato ? come ho posto all inizio della discussione ?
-
- Advertising
FOLLOW US