WIP: Demon's Tear

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
ChIP_83

Re: WIP: Demon's Tear

Messaggio da ChIP_83 »

scusa, ma per fare gli sketch cosa usi ?

Comunque, complimenti :)
ManueLLL

Messaggio da ManueLLL »

Ho voluto rispondere ma non so che dire se non che aspetto con ansia l'evolversi del progetto.

quoto mr moose :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mitico elderan!
elderan

Messaggio da elderan »

- Ciao ChIP_83, di solito disegno direttamente a mano e poi scannerizzo , ma ultimamente uso spesso disegnare al PC con Photoshop utilizzando la tavoletta grafica, ad esempio alcuni disegni che ho postato ( non tutti ), sono fatti così.
- Grazie ManueLLL, :)

- Mi ero dimenticato di presentarvi il protagonista della storia, il giovane demone ( che in verità non lo è ancora ) qui rappresentato durante uno studio del personaggio...

Grazie ancora per il supporto, chissà cosa uscirà fuori :roll: :wink: :!:

P.S. La punta della coda è infuocata ( o cmq illuminata ) e ha delle caratteristiche che spiegherò sempre in seguito...

P.P.S. Il protagonista è ancora in fase di studio ( colore generale , accessori ed altri piccoli dettagli... ).
Allegati
Scheda personaggi_01.jpg
Scheda personaggi_01.jpg (183.27 KiB) Visto 1265 volte
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Bluvetr0

Messaggio da Bluvetr0 »

:D Sai che mi piace un sacco il tuo stile!!!!!!!!
Immagine
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Svegliaaaaaaaaaaa giovane!!!

Ciao

_kino_

Io aspetto....
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
segnoprogetto

Messaggio da segnoprogetto »

Le premesse sono veramente molto buone aspettiamo allora nuove news !
Complimenti !
elderan

Messaggio da elderan »

:wink: Intanto grazie ragazzi, dunque, so di avervi fatto aspettare parecchio ( sempre se qualcuno mi abbia davvero aspettato ahahahahah ), ma per i soliti motivi di tempo e lavoro non sono riuscito ad iniziare il Wip, poi sono partito per il Master ad insegnare e sono tornato da pochi giorni, in più con una bella febbre a farmi compagnia...

Ma visto che sono stato a casa a riposo come un carcerato che aspetta la libera uscita, stufo di stare sotto le coperte, mi son messo ieri al PC e ho iniziato ad abbozzare la testa del personaggio principale...

Ho solo iniziato per adesso, quindi le forme sono solo quelle base, devo decidere come procedere per la parte dei capelli e del codino, e delle " corna " ancora non sviluppate.
Se modellarle o optare per altre soluzioni...

Spero cmq di riprendere un ritmo costante e continuare questo Wip, ringraziando tutti quelli che mi seguono e che mi sopportano :lol: :lol: :lol:
Allegati
zull-03.jpg
zull-02.jpg
zull-01.jpg
zull-05.jpg
zull-04.jpg
zull-06.jpg
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
aetan

Messaggio da aetan »

mamma mia....grande :shock:

Modelli tutto in cinema?
AETAN
elderan

Messaggio da elderan »

:) Ciao Aetan ( Siamo della stessa città :) ), si modello sempre tutto con il caro vecchio cinema :)

Spero di aggiornare spesso il Wip :arrow:

P.S. Grazie per gli apprezzamenti.
Immagine
aetan

Messaggio da aetan »

si si, ho visto il tuo sito (complimenti) e ho letto che sei PANORMITANO anche tu. ANche se per adesso mi trovo a Verona per lavoro e tornero' in patria ad agosto. Spero' di riuscire anche a modellare forme organiche....
Poiche' di lavoro faccio il Chirurgo, a lavoro mi chiedono spesso delle immagini 3d di alcuni interventi, ma ancora non sono on grado di creare forme organiche realistiche. Sai se ci sta qualche tutorial dove posso trovare qualcosa a riguardo?

Grazie e salutami Palermo.
AETAN
  • Advertising
Rispondi