Cucina Elmar [vray]
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Cucina Elmar [vray]
no beh 11 ore non sono troppe, i parametri erano volutamente molto alti, in realtà avrei dovuto aumentare un pelo di più le subdivision della luce xchè sgrana quando la vedi al 100% nele zone in ombra...cioè c'è del noise brutto....
poi beh c'ha messo un po' anche xchè è grandina, cmq le subd dell' IM sono a 100/50 :D chi più ne ha più ne metta :D :D avevo visto che a 200 dpi la lc me la calcolava in meno di 5 min allora ho alzato tutto :D:D:D:D
ciao gabri, se ci sono ci becchiamo (sempre che a skype torni la voglia di funzionare.....)
I riflessi della luce area sul cromo e sul vetro sono seghettati non è che hai dimenticato il Subpixel?

11 ore, sempre per quanto mi riguarda, sono un'esagerazione!!! Ma quanto li hai alzati sti parametri!!!

Per il resto ottima modellazione/render come sempre e complimenti!!! :yea
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
subpixel mapping, se t'acchiappo..........:DHurricane ha scritto:L'effetto set fotografico è bello anche se la parete è troppo bruciata, secondo me; le lucette della cappa le avrei fatte più gialle, così..... anche per staccare un pochino!!
I riflessi della luce area sul cromo e sul vetro sono seghettati non è che hai dimenticato il Subpixel?
![]()
11 ore, sempre per quanto mi riguarda, sono un'esagerazione!!! Ma quanto li hai alzati sti parametri!!!![]()
Per il resto ottima modellazione/render come sempre e complimenti!!! :yea
le ore son tante in effetti, ma diciamo che mi andava bene così, in genere ottimizzo sempre le scene ed i parametri, sot giro ho voluto esagerare, ma in alcuni punti devo dire che la differenza si vede....
grazie mille hurri

-
- Advertising
FOLLOW US