intendo proprio il materiale, meglio ancora se con quel pezzo di divano che ti da problemi (anche solo quel lato). Incolla in una scena vuota, fai Salva Progetto e metti tutto in uno zip :)
..seguite le istruzioni alla lettera nel file ho messo il divano (è un modello free di designconnected) e il materiale pelle, nel frattempo ho provato ad applicarlo anche ad un cubo semplice e non mi fa lo stesso effetto a triangoli che si vede nel bracciolo del divano, per cui non so se è il materiale che ha problemi o il modello...nel file qui allegato l'effetto è un pò meno fastidioso, almeno per quanto riguarda la seduta, ma il punto è che mi serve questo divano, questa pelle e l'inquadratura del jpg postato all'inizio e in più ... è diventata una questione di principio!
togli Bump Shadows dal canale del bump.
In più se posso, 1 cm di bump per le rughe della pelle è un po' altino forse, prova ad immaginarti un centimetro di rilievo su una superficie.. le venature di una pelle così possono arrivare chessò, a 0,05-0,1 cm
ok vero, abbassato bump venature, il resto del problema si è risolto da solo, fatto copia-incolla del file e rilanciando il render i triangoli son spariti, non ho parole
FOLLOW US