Balinese Living Room

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
SOTT

Re: Balinese Living Room

Messaggio da SOTT »

Grazie Hurricane per il link, anche questo tappeto è veramente molto interessante. :!:

Effettivamente le dimensioni del tappeto non sono per niente contenute, ho ipotizzato un tappetino da 4,6x6,0 m. 8-)

Come colori, sono ancora indeciso se rimanere su colorazioni più classiche oppure più moderne. La mia idea sinceramente è orientata o verso colori scuri, come ad esempio il blu notte o il nero, oppure su tinte più brillanti come l'arancio che verrà utilizzato anche per i cuscini. :!:
gabriele__82

Messaggio da gabriele__82 »

ciao Sott, la luce mi piace molto...bella davvero, bravo! :) ;)

mi piace un pò meno, quelle due "sdraio", il parapetto, che vedo bello massiccio (magari voluto) e le finestre :x , ste tapparelle nun se possono guarda' (ti falsa un pochetto anche il muro perimetrale, che è molto sottile)

ad ogni modo, se è tutto voluto, ritiro quanto detto ;)

ciao ciao!
SOTT

Messaggio da SOTT »

gabriele__82 ha scritto:ciao Sott, la luce mi piace molto...bella davvero, bravo! :) ;)

mi piace un pò meno, quelle due "sdraio", il parapetto, che vedo bello massiccio (magari voluto) e le finestre :x , ste tapparelle nun se possono guarda' (ti falsa un pochetto anche il muro perimetrale, che è molto sottile)

ad ogni modo, se è tutto voluto, ritiro quanto detto ;)

ciao ciao!
Ciao Gabriele, grazie mille per i complimenti. :oops: Per tutto il resto ahimè un po' è dovuto e un po è voluto.

Il parapetto, prendendo anche spunti in rete per stare a tema, è stato volutamente realizzato così massiccio e in legno.

Le poltrone sdraio, sono state scelte perchè mi piacciono molto e perchè richiamo sia la struttura in legno del tavolo che del divano. :!:

I frangisole alla finestre e il muro perimetrale da 30 cm non dipendono da me ma dai progettisti strutturali. :x
SOTT

Messaggio da SOTT »

Altro piccolo aggiornamento. Aggiunte le luci spot ai faretti a soffitto. Struttura completamente colorata, come anche gli ornamenti e le madie. Ora resta "solamente" il tappeto, il tavolino e gli imbottiti. :o
Allegati
Vista 1 3.jpg
hurricane

Messaggio da hurricane »

Con tonalità sul blu ho trovato questo che è anche quadrato, il che, come mi sembra, potrebbe essere meglio o no?
http://rahmananrugs.files.wordpress.com ... 18355j.jpg
:idea:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
SOTT

Messaggio da SOTT »

hurricane ha scritto:Con tonalità sul blu ho trovato questo che è anche quadrato, il che, come mi sembra, potrebbe essere meglio o no?
http://rahmananrugs.files.wordpress.com ... 18355j.jpg
:idea:
Nuovamente grazie mille, molto gentile. :) Ho trovato con immensa fortuna un texture che mi piace molto e che altrettanto si addice all'ambientazione. ;) Al momento il tutto è in cottura, appena pronto posto il risultato. Ancora grazie.
mutilo

Messaggio da mutilo »

Come sempre i tuoi lavori sono molto belli :oops: :oops:

seguo
Tot is possibol, niente is nothing
SOTT

Messaggio da SOTT »

Credo che il tappeto sia molto azzeccato, mi piace molto, anche l'effetto "consumato" fornito dalla texture utilizzata. :!:

Con queste due immagini concludo gli aggiornamenti odierni, si riprende domani. :)
Allegati
Vista 1 4.jpg
Vista 2 2.jpg
SOTT

Messaggio da SOTT »

mutilo ha scritto:Come sempre i tuoi lavori sono molto belli :oops: :oops:

seguo
Grazie mille, sempre molto gentile. :)
gabriele__82

Messaggio da gabriele__82 »

SOTT ha scritto: Ciao Gabriele, grazie mille per i complimenti. :oops: Per tutto il resto ahimè un po' è dovuto e un po è voluto.

Il parapetto, prendendo anche spunti in rete per stare a tema, è stato volutamente realizzato così massiccio e in legno.

Le poltrone sdraio, sono state scelte perchè mi piacciono molto e perchè richiamo sia la struttura in legno del tavolo che del divano. :!:

I frangisole alla finestre e il muro perimetrale da 30 cm non dipendono da me ma dai progettisti strutturali. :x
okkkkkk x parapetto, okkkkkkkk x sedie (se piacciono a te vaaaaaaaa bene ;) )

x i progettisti, tira le orecchie ahahahahaha....serramento montato sul filo interno del muro, mmmmhhhhh e frangisole così interni (sono più tapparelle quelle) mmmmhhhhhh

ma a parte questo, sta uscendo bene bene nel complesso, bravo!!!

ps: me piace il tappeto, forse troppo moderno, ma ci sta bene!!

ciao ciao
  • Advertising
Rispondi